L'Inter archivia la pratica Venezia con un solo gol: Lautaro lancia l'Inter a -1 dalla vetta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter torna vincendo 1-0 col Venezia con sofferenza: dubbi sul pareggio annullato al 100' Una rete dell'argentino nella ripresa per scardinare la difesa veneziana. Sommer miracoloso nel primo tempo su Oristanio. L'Inter risponde alle vittorie di Juventus, Milan e Atalanta e ricuce il gap sul Napoli grazie al successo casalingo sul Venezia che chiude la domenica di Serie A. Il punteggio finale, forse un po' stretto per quanto prodotto, è di 1-0. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. Le scelte di Inzaghi e Di Francesco (SportItalia.it)
L’1-0 dei nerazzurri contro il Venezia ha certificato l’importanza delle reti stagionali di Lautaro Martinez, che nonostante non stia toccando per ora le sue medie altissime di realizzazione della scorsa stagione, con i suoi gol ha già inciso molto sull’inizio di stagione della formazione milanese. (Calcio e Finanza)
Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi interviene sulla super sfida di scena a San Siro contro il Napoli, incredibile: la sua risposta spiazza tutti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sugli spalti a seguire la partita presenti anche Luciano Spalletti e Vincenzo Montella, rispettivamente ct di Italia e Turchia. L'Inter è impegnata a San Siro nel match di Serie Acontro il Venezia. (CalcioNapoli1926.it)
L’Inter batte il Venezia in casa e accorcia dalla capolista Napoli. Ai nerazzurri di mister Simone Inzaghi è bastata la rete di Lautaro Martinez, in gol nella ripresa, per portare a casa la vittoria contro i lagunari. (Spazio Inter)
Eppure, al momento non sembra sentire la pressione e la partita Simone Inzaghi che sa bene che è la sua squadra la favorita per la vittoria finale del titolo. Perché l’Inter è una grande squadra strutturata che deve difendere il titolo stravinto lo scorso anno. (Calcio mercato web)