Jake Paul vs. Mike Tyson, stanotte l’atteso match
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva stanotte l’atteso incontro tra lo youtuber noto come El Gallo, con un record di 10 vittorie (7 per KO) e una sconfitta, e l'uomo più cattivo del pianeta, forte di un record impressionante di 50 vittorie (44 per KO) e 6 sconfitte, che si svolge all'AT&T Stadium di Arlington, Texas, con una capacità di 80.000 spettatori (avmagazine.it - AV Magazine)
Su altri giornali
Leggi anche: La giornata tipo di Elon Musk: come incastrerà il ministero dell’efficienza tra Tesla, SpaceX, X e il sonno? Online sono attesi circa 25 milioni di telespettatori fra gli abbonati alla piattaforma streaming. (StartupItalia)
«Non perderò, avete sentito cosa ho detto?» garantisce «Iron» Mike, che stanotte affronterà all'AT& T Stadium di Arlington, in Texas, casa dei Dallas Cowboys della NFL, l'influencer Jake Paul, 31 anni più giovane, ma che guadagnerà il doppio della sua borsa (40 milioni di dollari contro 20). (il Giornale)
Il match tra Jake Paul e Mike Tyson sarà il clou della serata in Texas, ma prima saranno diversi gli atleti a salire sul ring di Arlington. (Goal Italia)
La demoniaca voglia di fare ancora male non ha età per il campione più iconico e globale, al debutto assoluto su Netflix contro Jake Paul, il pugile youtuber che ha meno della metà dei suoi anni (27) ma guadagnerà il doppio della sua borsa (38.2 milioni di euro contro 19.1) avendo creato lui l’evento che proietta la boxe in una dimensione “social”. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo 19 anni Mike Tyson torna su un ring di boxe. L'occasione è l'incontro con lo youtuber Jake Paul, 31 anni più giovane. (leggo.it)
Mike Tyson contro Jake Paul. Arlington, Texas: questo il luogo di una sfida che per contesto agonistico non si sa quanto possa avere, ma che come contesto di spettacolo ha sicuramente molto da far vedere. (OA Sport)