McLaren Artura Spider, anteprima nazionale a Torino 2024

Il costruttore britannico di supercar di lusso si troverà faccia a faccia con la passione automobilistica italiana quando la prima supercar convertibile di McLaren, la Artura Spider, farà il suo ingresso nella “città dei motori” italiana dal 13 al 15 settembre per la sua anteprima nazionale al Salone Auto Torino. La McLaren Artura Spider salirà sul palco della città sabauda con la 750S e la 720S GT3X interpreti dalla forte tradizione automobilistica del marchio, che saranno protagoniste dell’edizione 2024 del Salone Auto Torino. (QN Motori)

Se ne è parlato anche su altri media

Da piazza Carlo Felice e piazza Castello, passando da via Roma, piazza San Carlo e piazzetta Reale, i visitatori potranno ammirare le novità di 43 case automobilistiche, prototipi dei grandi carrozzieri, regine del motorsport e modelli unici in una passeggiata con ingresso libero e aperta dalle 9 alle 23. (QC QuotidianoCanavese)

Erano presenti il consigliere regionale Alessia Savo, il consigliere provinciale Andrea Amata, gli assessori Rossella Testa, Angelo Retrosi, Simona Geralico, i consiglieri Dino Iannarilli, Maria Antonietta Mirabella, Giovanni Bortone, Corrado Renzi; il dirigente e il funzionario degli uffici tecnici, Benito Caringi e Luca Faticanti; Demetrio Carini, consulente per lo svolgimento delle attività di supporto alla Presidenza del Consiglio regionale del Lazio in materia urbanistico-edilizia e ambientale; le vice presidenti dell’ordine degli Architetti della Provincia di Frosinone Paola D’Arpino e Tiziana Di Folco e il direttore di Ance Frosinone Achille Fiorini. (Frosinone News)

Da piazza Carlo Felice e piazza Castello, passando da via Roma, piazza San Carlo e piazzetta Reale, i visitatori potranno ammirare le novità di 43 case automobilistiche, prototipi dei grandi carrozzieri, regine del motorsport e modelli unici in una passeggiata con ingresso libero e orario dalle 9 alle 23. (QN Motori)

Il Salone dell’Auto torna a Torino: “Gratuito e sostenibile per avvicinare i costruttori al pubblico”

Con ingresso gratuito, i visitatori potranno ammirare le novità del settore, partecipare a sfilate dinamiche e immergersi nella storia delle principali case automobilistiche del mondo. È tutto pronto per l’edizione 2024 del Salone dell’Auto di Torino , che si terrà dal 13 al 15 settembre nel cuore della città. (Sky Tg24 )

Il Salone Auto Torino scalda i motori e in piazza San Carlo fervono i preparativi per il ritorno della grande kermesse. Sono in corso gli allestimenti dei palchi e degli stand che questo fine settimana animeranno il centro cittadino. (TorinOggi.it)

Andrea Levy, presidente di Salone Auto Torino, descrive l’essenza della nuova rassegna che da venerdì 13 settembre a domenica … (La Stampa)