Manna al lavoro per Spinazzola: Conte lo voleva anche all'Inter

Manna al lavoro per Spinazzola: Conte lo voleva anche all'Inter Antonio Conte voleva Leonardo Spinazzola già ai tempi dell'Inter. Lo ricorda l'edizione odierna di Repubblica Antonio Conte voleva Leonardo Spinazzola già ai tempi dell'Inter. Lo ricorda l'edizione odierna di Repubblica: "L'allenatore azzurro voleva il 31enne di Foligno già all'Inter, ma la trattativa saltò per dubbi sulle sue condizioni fisiche. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Insieme abbiamo toccato il cielo a Tirana, insieme ci siamo rialzati da notti come quella di Budapest". Abbiamo gioito e abbiamo pianto, abbiamo esultato e abbiamo sofferto, insieme. (Tuttosport)

Le parti sono al lavoro per trovare l’accordo sul contratto, e i prossimi giorni potrebbero essere decisivi. In casa Napoli proseguono le trattative di mercato, con il DS Manna pronto a finalizzare i primi colpi in entrata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il futuro di alcuni azzurri è già stato delineato, mentre per altri ci sono ancora dei dubbi. Un club punta l’azzurro, ma Antonio Conte potrebbe bloccare l’affare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte ferma tutto, affare in bilico per il Napoli: di chi si tratta

Il Napoli sta lavorando a fari spenti sui due calciatori per arrivare agli accordi e anticipare qualsiasi club concorrente e dimostrare la volontà di crescita e di concretezza che fa parte del nuovo corso iniziato da Antonio Conte (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sono diversi i figli d’arte degli ex calciatori del Napoli. Alcuni di loro stanno muovendo i primi passi, ed un classe 2008 è vicino alla firma con un top club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Miriam Sette, moglie di Leonardo Spinazzola, ha salutato con un lungo post su Instagram la Roma. Abbiamo vissuto momenti bellissimi qui, abbiamo incontrato e conosciuto persone stupende e amici che già conoscevamo e che porteremo sempre e ovunque andremo. (ForzaRoma.info)