La doppia partita che si è giocata all'Olimpico: la Roma di Juric stravince, ma resta il malcontento

La doppia partita che si è giocata all'Olimpico: la Roma di Juric stravince, ma resta il malcontento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Fonte: L'editoriale di Luca d'Alessandro Vocegiallorossa.it Al termine di una delle settimane più complicate della storia recente della Roma, la squadra trova la prima vittoria in campionato. In campo i giallorossi, in blu per l'occasione, travolgono l'Udinese, arrivata all'Olimpico da capolista. Dovbyk, Dybala e Baldanzi sono stati i protagonisti della serata. Una serata in cui si è giocata una doppia partita: quella 11 contro 11 tra Roma e Udinese e quella della tifoseria, che, aggrappata al totem De Rossi, ha espresso il proprio dissenso verso le scelte della società. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

E' stata una giornata di protesta a Roma. Tutti contro la società, dopo la scelta di esonerare Daniele De Rossi e ingaggiare Ivan Juric. Tifosi dentro con mezzora di ritardo, striscioni solo per l'allenatore romano e leggenda romanista, fischi ai calciatori (Pellegrini e Cristante su tutti). (Tutto Napoli)

Sulle scelte di formazione di Runjaic, Nani commenta: "Noi supportiamo Runjaic nelle sue scelte. Finora ha sempre fatto la scelta giusta, speriamo anche questa volta". Prima del match contro la Roma, il direttore tecnico dell'Udinese Gianluca Nani è intervenuto ai microfoni di Dazn. (GianlucaDiMarzio.com)

Vocegiallorossa.it Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. (Voce Giallo Rossa)

Buona la prima per Juric, la Roma batte l'Udinese 3 - 0

Cala il siparia all'"Olimpico". Vince con merito la Roma. Primo ko stagionale per l'Udinese. Bianconeri che pagano a caro prezzo gli errori difensivi. 90' Quattro i minuti di recupero concessi dall'arbitro. (TuttoUdinese.it)

SEGUI SU NOW IL TABELLINORoma-Udinese 0-0MARCATORI:FORMAZIONI:ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Pisilli, Cristante, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All.: Juric.UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Kabasele, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Ekkelenkamp, Karlstrom, Kamara; Thauvin, Brenner; Lucca. (Calciomercato.com)

La nuova Roma di Ivan Juric travolge per 3 - 0 l'Udinese nel match dell'Olimpico valevole per la quinta giornata della Serie A e conquista la prima vittoria in campionato: a segno Dovbyk,... (Virgilio)