La doppia partita che si è giocata all'Olimpico: la Roma di Juric stravince, ma resta il malcontento

Fonte: L'editoriale di Luca d'Alessandro Vocegiallorossa.it Al termine di una delle settimane più complicate della storia recente della Roma, la squadra trova la prima vittoria in campionato. In campo i giallorossi, in blu per l'occasione, travolgono l'Udinese, arrivata all'Olimpico da capolista. Dovbyk, Dybala e Baldanzi sono stati i protagonisti della serata. Una serata in cui si è giocata una doppia partita: quella 11 contro 11 tra Roma e Udinese e quella della tifoseria, che, aggrappata al totem De Rossi, ha espresso il proprio dissenso verso le scelte della società. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

82' - Dovbyk segna il 4-0, ma era in fuorigioco. SECONDO TEMPO (Voce Giallo Rossa)

L'Olimpico fischia e protesta, la Roma reagisce: 3-0 all'Udinese, Juric vince al debutto (Tutto Napoli)

La nuova Roma di Ivan Juric travolge per 3 - 0 l'Udinese nel match dell'Olimpico valevole per la quinta giornata della Serie A e conquista la prima vittoria in campionato: a segno Dovbyk,... (Virgilio)

Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita di campionato tra Roma e Udinese, la prima del tecnico croato sulla panchina dei giallorossi. Ecco le sue dichiarazioni. Si sono viste le risposte, c'era concentrazione. (Il Romanista)

90' Quattro i minuti di recupero concessi dall'arbitro. Cala il siparia all'"Olimpico". Vince con merito la Roma. Primo ko stagionale per l'Udinese. Bianconeri che pagano a caro prezzo gli errori difensivi. (TuttoUdinese.it)

Sulle scelte di formazione di Runjaic, Nani commenta: "Noi supportiamo Runjaic nelle sue scelte. Finora ha sempre fatto la scelta giusta, speriamo anche questa volta". Prima del match contro la Roma, il direttore tecnico dell'Udinese Gianluca Nani è intervenuto ai microfoni di Dazn. (GianlucaDiMarzio.com)