Milano, furgone invade il marciapiede e travolge quattro pedoni: un morto. Dai primi esami, conducente positivo all’alcol test

Una sbandata improvvisa, ha raccontato chi c’era. Con il furgone che, secondo la prima ricostruzione, sale sul marciapiede dall’altro lato della strada, butta già il semaforo e travolge due pedoni e colpisce di striscio altre due. Uno dei feriti è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale. Grave incidente oggi pomeriggio, 1 agosto, in via Boccaccio all'altezza di piazza Giovine Italia. Il conducente del furgone, in base ai primi esami, era positivo all’alcol test. (La Repubblica)

Su altre fonti

Per terra resta tanto sangue e si precipitano i soccorsi del 118. Poi la corsa in ospedale, ma quando arriva nella choc room del Niguarda è già morto. (Corriere Milano)

“La festa della Porziuncola ci fa dire che la misericordia di Dio è la consegna ad ognuno di noi della gioia della nostra vita. Così il Vescovo, monsignor Serafino Parisi, in occasione della Santa Messa per la Festa del perdono di Assisi presieduta nel Santuario di Sant’Antonio in Lamezia Terme. (Corriere di Lamezia)

Erano tutti sul marciapiede di via Giovanni Boccaccio all’angolo piazza Giovine Italia quando un furgone è piombato su di loro. Un uomo di 51 anni è morto appena arrivato al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda mentre altri tre pedoni sono rimasti feriti. (La Stampa)

Milano, furgone invade il marciapiede e travolge quattro pedoni: un morto. L’ipotesi di un malore del conducente

Lì, per cause ancora in corso di accertamento, un furgone Citroen di una ditta di costruzioni, guidato da un 55enne, è finito su un marciapiede travolgendo quattro persone che erano ferme al semaforo in attesa che scattasse il verde per attraversare. (MilanoToday.it)

1 A cura di Chiara Daffini (Fanpage.it)

Una sbandata improvvisa, ha raccontato chi c’era. Con il furgone che, secondo la prima ricostruzione, sale sul marciapiede dall’altro lato della strada, butta già il semaforo e travolge due pedoni e colpisce di striscio altre due. (La Repubblica)