Colpi ai caveau delle banche foggiane, sgominata banda criminale. Ci sono anche due ex guardie giurate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Immediato INTERNO

Presa la banda che rapinava i caveau. Quattro gli uomini finiti in manette mentre uno è tuttora ricercato. La Squadra Mobile, da pochi giorni guidata da Roberto Pititto, ha fermato ed arrestato Marcello Di Sibbio, classe '58, Domenico Di Sapio, classe ... (l'Immediato)

Su altri media

Foggia – L'obiettivo era la filiale del Banco di Napoli di corso Vittorio Emanuele dove avrebbero trovato più di 200 cassette di sicurezza, contenenti i “tesori” dei foggiani, tra denaro e gioielli. (PUPIA)

Una rapina è avvenuta questa mattina in una banca a Rossano Veneto. (Vicenzareport)

FOGGIA - Dovranno rispondere, a vario titolo, di associazione per delinquere, tentativo di furto e rapina aggravata con sequestro di persona i cinque destinatari dell'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Foggia, su richiesta ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'obiettivo da centrare era il caveau ... Nell'ambito dell'operazione di polizia "Double Key" quattro persone sono state arrestate, tra loro anche due ex guardie giurate. (FoggiaToday)

L'obiettivo da centrare era il caveau della sede del Banco di Napoli, a Foggia, in Corso Vittorio Emanuele. (FoggiaToday)

Si tratta di Marcello Di ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)