WhatsApp, diversi utenti abbandonano l’app per un motivo grave

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Qui le truffe non circolano, e gli utenti hanno infatti preso la palla al balzo per cambiare sponda.

Ora come ora però qualcuno continuava con alcune segnalazioni, visto che anche le criticità della nota app di messaggistica istantanea hanno continuato a fare capolino.

Come tutti hanno potuto constatare, WhatsApp è stata l’applicazione è fondamentale durante il periodo di quarantena in tutto il mondo. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pochi lo sapranno ma anche con WhatsApp è possibile inviare file di grosse dimensioni. WhatsApp si rinnova sempre di più, ma oggi andiamo a scoprire cinque trucchi segreti. (Inews24)

Nelle ultime ore infatti qualcuno avrebbe parlato di un messaggio molto strano in arrivo in diverse chat. Ora però qualcuno avrebbe segnalato un messaggio nel quale si parla di un ritorno a pagamento a causa della crisi proveniente dalla pandemia. (Tecnoandroid)

WhatsApp, sì alle pubblicità (ma nel 2021) e niente profili a pagamento. WhatsApp quindi rimarrà un servizio gratuito anche nel futuro prossimo, ma gli utenti devono fare particolarmente attenzione a non restare in trappola dei malintenzionati. (Tecnoandroid)

WhatsApp Web: come abilitare la dark mode. Ecco le istruzioni per accedere fin da subito a WhatsApp Web in dark mode:. (Telefonino.net)

Tanti utenti di WhatsApp attraverso i vari canali social reclamano l’indipendenza della piattaforma da Facebook. In base ad un progetto degli sviluppatori di Facebook, in futuro le chat di WhatsApp potrebbero essere aperte non solo ai contatti della rubrica ma anche agli amici di Facebook. (Tecnoandroid)

WhatsApp ha assunto un importanza ancora maggiore rispetto al passato durante questi giorni scanditi dall’emergenza sanitaria per il Coronavirus. Il rischio di essere bannati dal servizio è sempre più alto anche per tutti coloro che si impegnano quotidianamente nel condividere messaggi spam. (Tecnoandroid)