Stabile la Borsa di New York, appesantita da timori per Medio Oriente
Dow Jones S&P-500 Nasdaq 100 S&P 100 energia informatica beni di consumo secondari beni di consumo per l'ufficio telecomunicazioni Salesforce United Health American Express Chevron Nike Merck Intel 3M Illumina PDD Holdings Sirius XM Radio Globalfoundries MercadoLibre Tesla Motors Warner Bros Discovery Kraft Heinz Wall Street archivia la seduta sui livelli della vigilia, riportando una variazione pari a +0,09% sul; sulla stessa linea, rimane intorno alla linea di parità l', che chiude la giornata a 5.710 punti. (LA STAMPA Finanza)
Su altri giornali
I futures scendono mentre gli investitori attendono i dati sul lavoro e valutano il rischio Medio OrienteI futures sugli indici azionari statunitensi sono scivolati giovedì, mentre i mercati attendevano i dati sulle prospettive economiche e la probabilità di ulteriori tagli dei tassi d'interesse da... (Marketscreener IT)
(Teleborsa) - Avvio di seduta prudente per la borsa di Wall Street che inizia una settimana ricca di appuntamenti importanti. A cominciare dalla Federal Reserve che pubblicherà le minute dell'ultima riunione di settembre, in calendario mercoledì e, da dove gli addetti ai lavori cercheranno di trovare indicazioni sulle future mosse della banca centrale statunitense. (Teleborsa)
L’economia americana ha generato 254.000 nuovi posti di lavoro, escludendo il settore agricolo, rispetto alle previsioni di 150.000 posti. Wall Street inizia la giornata con un segno positivo, grazie ai dati sull’occupazione di settembre che hanno battuto le aspettative degli analisti. (Finanza.com)
Goldman Sachs e Jp Morgan perdono rispettivamente l'1,36% e l'1,24%. I principali indici azionari statunitensi registrano ribassi frazionali. (SoldiOnline.it)
Ultim'ora news 3 ottobre ore 17 Le richieste settimanali di sussidi di disoccupazione si sono attestate a quota 225.000 unità, in aumento di 6.000 rispetto al dato rivisto della settimana precedente e delle aspettative di 220.000 richieste. (Milano Finanza)
Illumina IBM (LA STAMPA Finanza)