UFFICIALE - José Mourinho è il nuovo allenatore del Tottenham

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Si tratta di José Mourinho, che tornerà in panchina dopo meno di un anno dall’esonero con il Manchester United.

Sassuolo - Lazio, il caro-biglietti condiziona l’esodo biancoceleste. PRIMAVERA - Lazio, sabato al Fersini arriva la Roma: l'orario del derby. TORNA ALLA HOMEPAGE

Neanche il tempo di metabolizzare l’addio di Pochettino e il Tottenham ha già un nuovo allenatore.

Daniel Levy, presidente degli ‘Spurs’, si è espresso così sul nuovo acquisto: “É uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Lo Specia One è il nuovo allenatore del Tottenham, che ha deciso di puntare sul portoghese per ripartire dopo la clamorosa rottura con Mauricio Pochettino, esonerato a sorpresa nella serata di martedì. (Sport Mediaset)

Mourinho: “Sono emozionato”. Il portoghese è fermo da quasi un anno: fu esonerato dal Manchester United il 18 dicembre 2018. (Sky Sport)

Il parlamentare ai nostri microfoni parla anche del momento degli azzurri: “Bisogna reagire in fretta” (Tutto Napoli)

Londra, 20 novembre 2019 – Il Tottenham riparte ufficialmente da Josè Mourinho. Soddisfazione anche nelle parole del presidente degli 'Spurs', Adam Levy: "Josè è uno degli allenatori più vincenti della storia. (QUOTIDIANO.NET)

Le parole di Mou: “Sono entusiasta di entrare a far parte di un club con un patrimonio così grande e sostenitori così appassionati”. Josè Mourinho è il nuovo allenatore del Tottenham. Questo invece il commento di Mourinho:. (IlNapolista)

Dopo l’inizio shock in Premier League con soli 14 punti in 12 partite, la dirigenza degli ‘Spurs’ aveva scelto di esonerare Mauricio Pochettino. – Il Tottenham ha trovato il suo nuovo allenatore. (RomaNews)