FORMELLO - Lazio, Santo Stefano in campo: Dele punta a una maglia

FORMELLO - Lazio, Santo Stefano in campo: Dele punta a una maglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Lazio Siamo Noi SPORT

Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com FORMELLO - Santo Stefano in campo, le somme verranno tirate domani durante la rifinitura (ore 16). Tre assenze forzate per Baroni, sono Vecino, Pedro e Noslin (i primi due per lesioni muscolari, l'olandese per l'infortunio alla caviglia). Ieri anche Lazzari è rimasto a riposo. Occhio al modulo e alle mosse di formazione, ci sono due diffide pesanti (Gila e Isaksen) che potrebbero pure condizionare le scelte del tecnico. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Lazio–Atalanta si avvicina, il match di Serie A che andrà in scena sabato 28 dicembre alle ore 20:45. Per la sfida che chiude il 2024 sarà possibile acquistare i biglietti fino al fischio d’inizio, c’è disponibilità in Tevere Top, Tevere lato Sud, Monte Mario, Distinti Sud e Curva Maestrelli. (Lazio News 24)

In che minuto segna Barrow nel pareggio per 1-1 della stagione 2017/2018? : in occasione della 36ª giornata di Serie A l’Atalanta è di stanza allo Stadio Olimpico di Roma per il delicatissimo match al vertice contro la Lazio di Simone Inzaghi. (Atalanta)

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Le probabili formazioni (Lazio News 24)

Lazio, la spinta di capitan Zaccagni: a caccia del primo gol all’Olimpico contro la Dea

Probabili formazioni Lazio Atalanta, Baroni cambia poco rispetto al Lecce. Le ultime in vista del match dell’Olimpico Sabato 28 dicembre alle ore 20:45 ci sarà il big match tra Lazio e Atalanta, valido per la diciottesima giornata di Serie A. (Lazio News 24)

Va a caccia di risposte la Lazio che sabato sera all’Olimpico ospiterà l’Atalanta capolista. Dopo undici vittorie consecutive la Dea ha prepotentemente avanzato la sua candidatura per lo Scudetto, la Lazio vuole quantomeno lanciare le sue ambizioni da Champions contro la squadra di Gasp. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, con l’Atalanta per sognare in grande. E l’Olimpico risponde presente (TUTTO mercato WEB)