Bending Spoons acquisisce WeTansfer

Intesa Sanpaolo con Bending Spoons per l’acquisizione di WeTransfer Intesa Sanpaolo - attraverso la Divisone IMI Corporate & Investment Banking - ha agito in qualità di Global Coordinator, Mandated Lead Arranger, Bookrunner e Underwriter di Bending Spoons, nell’operazione che ha visto la società completare l’operazione di acquisizione di WeTransfer. La Divisione guidata da Mauro Micillo ha inoltre agito in qualità di Financial Advisor, Facility Agent e Security Agent. (Gruppo Intesa Sanpaolo)

Ne parlano anche altre fonti

La piattaforma di collaborazione e condivisione di file fondata nei Paesi Bassi ha 600.000 abbonati e 80 milioni di utenti attivi (Sky Tg24 )

L’azienda digitale italiana, fondata nel 2013 da Luca Ferrari, Francesco Patarnello, Matteo Danieli, Luca Querella e Tomasz Greber ha completato nei giorni scorsi la sua ennesima acquisizione, comprandosi la ben nota… (la Repubblica)

L’azienda italiana Bending Spoons continua a fare shopping: dopo aver acquisito Evernote, StreamYard e il social MeetUp, ha anche comprato WeTransfer, apprezzato servizio per il trasferimento di file su Internet, l’azienda che si è fatta notare per il file-sharing e l’omonima piattaforma di collaborazione, fondata ad Amsterdam nel 2009. (macitynet.it)

L’azienda tecnologica italiana Bending Spoons ha annunciato di aver concluso l’acquisizione di Wetransfer, la piattaforma di collaborazione e condivisione di file fondata nei Paesi Bassi. (Legalcommunity)

Dopo StreamYarde e Issuee, l’italiana Bending Spoons compra anche WeTransfer, il popolare servizio che consente agli utenti di trasferire file di grandi dimensioni online. Cosa farà Bending Spoons con WeTransfer (Start Magazine)

L’amministratore delegato di Bending Spoons, Luca Ferrari, ha dichiarato su LinkedIn che questa è la più grande acquisizione nella storia dell’azienda. La software house milanese Bending Spoons ha ufficialmente annunciato l’acquisizione della piattaforma di file sharing WeTransfer, che conta circa 80 milioni di utenti attivi mensili. (Tech Princess)