Di Lorenzo: “Entusiasmo come anno Scudetto. Conte molto bravo in un aspetto. Sui nuovi…”
Un consiglio per i nuovi arrivati? Sono ragazzi apposto. Si sono subito messi a disposizione del gruppo e noi veterani abbiamo fatto tutti il possibile per farli integrare. Tutti spingiamo negli allenamenti per soddisfare il mister: sai di dover dare tutto e anche chi non gioca dà il massimo. Questo aiuta a creare una bella atmosfera e giova sia a chi scende in campo sia a chi resta in panchina. Entusiasmo simile all'annata Scudetto? Ci fa piacere essere in vetta. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri media
INIZIO – In attesa di assistere allo scontro diretto delle 18.00 fra Fiorentina e Inter, il Napoli scende sul campo del Torino per provare a mantenere il distacco in classifica. A creare il primo brivido all’Olimpico sono però i padroni di casa, con Adamas che al già al 4′ sfiora di testa il gol del vantaggio, col pallone che termina di pochissimo fuori dalla porta. (Inter-News)
Milinkovic-Savic: 7,5 Ha salvato per ben quattro volte la sua porta e sul gol di McTominay più d tanto non poteva fare. Il cross di Politano è stato respinto con palla sul fondo con lo stesso Politano che dalla bandierina ha battuto basso senza sortire alcun effetto (7’). (Torino Granata)
Il Napoli è anche fortunato, ma 9 clean sheet sono un messaggio chiarissimo all’Inter, alla Juve e all’Atalanta: per lottare contro questa capolista dovranno alzare l’asticella per la corsa al tricolore". (CalcioNapoli24)
A fine partita la reazione dei tifosi napoletani in trasferta nel settore ospiti e nel resto dello stadio, ai microfoni di CalcioNapoli24 per commentare il risultato e il Napoli in vetta alla classifica. (CalcioNapoli24)
Ci racconta cos'ha pensato nell'azione ch (TUTTO mercato WEB)
Amadeus ha indicato il suo punto di vista sulle ambizioni dell’Inter di vittoria della Champions League. Non è poi mancato un riferimento alla Serie A e al dossier stadio. (Inter-News)