Bove: striscione tifosi a Careggi 'Forza Edoardo,Firenze con te'
'Forza Edoardo Firenze è con te': così è scritto su uno striscione esposto da alcuni tifosi della curva Fiesole sul muro di un parcheggio al pronto soccorso di Careggi dove si trova il giocatore Bove, dopo il malore accusato in campo. I tifosi sono arrivati poco fa e hanno srotolato lo striscione, legandolo a un muro. . (Tiscali)
Su altre fonti
Oggi in Consiglio di Lega sarà affrontato il tema del recupero della partita sospesa ieri al minuto 17, dopo il malore accusato da Bove. Il calendario fitto non lascia aperte finestre nel 2024, tra Coppa Italia e coppe europee in programma. (La Gazzetta dello Sport)
Gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. (La Gazzetta dello Sport)
Malore improvviso per il centrocampista della Viola, stramazzato al suolo privo di sensi in preda a delle forti convulsioni. Tutto lo staff medico del club, compresa l’ambulanza, è entrato in campo di corsa per prestare i primi soccorsi al giocatore, il quale ora verrà portato in ospedale. (FantaMaster)
Dopo il grande spavento di ieri sera, la corsa in ospedale e il tempestivo intervento dei medici, è tempo di indagini approfondite. Oggi dovrebbe arrivare un nuovo comunicato congiunto tra Fiorentina e ospedale Careggi sulle condizioni del giovane centrocampista: Bove, infatti, svolgerà altri accertamenti, al termine dei quali sarà divulgato un nuovo bollettino medico. (ilmattino.it)
Tuttavia, secondo quanto appreso dalla redazione di non ci saranno nuovi aggiornamenti medici prima della giornata di domani. Il malore che ha colto il centrocampista viola Edoardo Bove nel corso del match tra Fiorentina e Inter sta tenendo sulle spine tutto il mondo del calcio. (Fcinternews.it)
9:42 - Nel frattempo, all'ospedale di Careggi sono arrivati in questi minuti anche diversi amici di Edoardo Bove. C'è Lucas Martinez Quarta all'ospedale di Careggi. L'argentino, visibilmente scosso nella serata di ieri, ha fatto capolino poco fa nella struttura sanitaria fiorentina, pronto a stare al fianco del compagno di maglia anche in questa seconda e lunga giornata di combattimento. (Firenze Viola)