Come avere Horizon Zero Dawn Remastered a 10 euro

Come avere Horizon Zero Dawn Remastered a 10 euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La versione definitiva (si spera) di Horizon Zero Dawn è stata infine annunciata allo State of Play del 24 settembre. Ecco come averla a poco. Guerrilla Games e Nixxes hanno annunciato il tanto discusso Horizon Zero Dawn Remastered all’ultimo State of Play. La buona notizia è che c’è un modo per portarselo a casa senza investirci il prezzo solitamente richiesto per un tripla-A al day one. Ecco tutto quello che dovete sapere per risparmiare e cosa cambia dall’edizione base a questo nuovo remaster. (eSports & Gaming)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riportato inizialmente su Reddit, il prezzo del titolo è stato fissato a circa $20 dal giugno del 2018 ad oggi. Tuttavia, come potete vedere attraverso il PlayStation Store, il prezzo ora è letteralmente raddoppiato. (Spaziogames.it)

Queste modifiche sfrutteranno le capacità hardware di PlayStation 5, mantenendo comunque intatto il fascino del gioco originale anche in questo remaster. Sony ha annunciato che la versione rimasterizzata di Horizon Zero Dawn per PC richiederà obbligatoriamente un account PlayStation Network. (Spaziogames.it)

Il gioco (che trovate ancora su Amazon) è uscito quasi 10 anni fa su PlayStation 4 e ancora oggi rimane uno dei classici più bramati dai fan. Il perché FromSoftware o Sony Interactive Entertainment non abbiano ancora pubblicato un remake o un remaster di Bloodborne, non è dato sapere. (Spaziogames.it)

Un video confronta Horizon Zero Dawn Remastered con la versione originale: non tutto è stato migliorato

Questa nuova versione del gioco sarà ottimizzata per PlayStation 5 e promette miglioramenti tecnici e grafici, senza però introdurre contenuti inediti rispetto alla versione originale. Durante lo State of Play del 25 settembre, Sony e Guerrilla Games hanno ufficialmente annunciato una versione remastered di Horizon Zero Dawn, il celebre action RPG uscito originariamente nel 2017. (Spaziogames.it)

Poco a sorpresa, si tratterà di una versione graficamente potenziata e aggiornata dello stesso gioco pubblicato originariamente su PlayStation 4 nel 2017. Come si può vedere nel trailer che trovate in calce, il gioco è stato adeguato, in termini grafici, a Forbidden West che all’epoca della sua release impressionò proprio per il suo comparto estetico di prim’ordine. (GameSoul)

Il canale YouTube Cycu1 ha pubblicato un videoconfronto preliminare tra Horizon Zero Dawn Remastered e la versione originale. (Multiplayer.it)