A Quentin Tarantino è piaciuto molto Joker: Folie à Deux

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quentin Tarantino non ha risparmiato apprezzamenti per Joker: Folie à Deux, il controverso sequel di Joker del 2019, nonostante le recensioni negative e lo scarso successo al botteghino. Nel corso del podcast con Bret Easton Ellis, il regista ha definito la pellicola di Todd Phillips un vero “f-ck you” a Hollywood, ai fan dei fumetti e agli studios. Quentin Tarantino: “Joker Folie à Deux è un grande schiaffo ai cinecomic” Tarantino ha spiegato come Joker: Folie à Deux, pur non essendo convenzionale, lo abbia sorpreso positivamente. (Orgoglionerd)

Ne parlano anche altre testate

Il regista di Pulp Fiction ha letteralmente adorato il film con Joaquin Phoenix e Lady Gaga. E lo spiega nel suo solito stile! (Best Movie)

Quentin Tarantino, ospite del Bret Easton Ellis Podcast, ha dichiarato tra il serio e il faceto che a lui Joker: Folie à Deux è piaciuto. (ComingSoon.it)

“Mi è davvero piaciuto, davvero. Molto. Tantissimo, e sono andato a vederlo aspettandomi di rimanere impressionato dal filmmaking“, ha detto Tarantino. (Rolling Stone Italia)

Per l'acclamato regista americano il film, che è stato un flop al box office, è stato sorprendente in ogni parte, sequenze musical comprese. Per lui Todd Phillipps è riuscito a catturare lo spirito vero del personaggio (Sky Tg24 )

Durante una recente apparizione al The Bret Easton Ellis Podcast, il celebre regista ha ammesso di aver apprezzato non poco il film di Todd Phillips, pur rimarcando i problemi di struttura che lo affliggono. (SentireAscoltare)

Durante una recente apparizione al podcast di Bret Easton Ellis, Quentin Tarantino ha lodato Joker 2 (cioè Joker: Folie à Deux). (Esquire Italia)