Il mago Giuntoli trova la formula: colpaccio Juventus

Il mago Giuntoli ha trovato la formula: la Juventus si avvicina al colpaccio in difesa. Ecco la situazione Cristiano Giuntoli passa dalle parole ai fatti. Spieghiamoci meglio, perché effettivamente alcuni fatti ci sono stati e hanno portato quattro innesti. Ma nella conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta il direttore dell’area tecnica della Juventus ha annunciato altri tre colpi, almeno, sul mercato. (JuveLive)

La notizia riportata su altre testate

Giuntoli era stato chiaro nel giorno della presentazione di Thiago Motta: "Ancora un rinforzo per reparto, almeno". Detto fatto, e così i bianconeri si muovono per Jean-Clair Todibo, classe 1999 del Nizza (club dal quale è già arrivato anche Khéphren Thuram). (Sky Sport)

Retegui Juve, DUE CONTROPARTITE per convincere il Genoa a cedere: l’affare si allarga. I dettagli (Juventus News 24)

I rossoneri hanno aperto al prestito con diritto di riscatto, formula da sempre preferita dal football director bianconero per perfezionare l’operazione ed ora la trattativa può imboccare la fase decisiva. (CalcioMercato.it)

Juventus in pressing totale su Todibo: i contatti col Nizza e le prossime mosse

Nel frattempo, Cristiano Giuntoli, in questi giorni accanto alla squadra in Germania nel ritiro di Herzogenaurach, concentra le energie su Todibo per l'accelerata decisiva. (Tutto Juve)

Adeyemi Juve, BLITZ di Giuntoli a Monaco! Ha già il sì del giocatore. Tutti gli AGGIORNAMENTI sull’esterno nel mirino dei... (Juventus News 24)

Todibo in cuor suo la la scelta l E invece no. (ilBianconero)