Strinic: «Lunedì sarò del Napoli»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto ai microfoni del portale Slobodna Dalmacija, Ivan Strinic ha fatto il punto della situazione sulla trattativa per il trasferimento al Napoli. Il difensore del Dnipro è ad un passo dalla cessione, come ha rivelato insieme ad altri particolari e retroscena. (Calcio News 24)
Su altri media
Strinic ha superato le visite mediche con il Napoli e può quindi essere considerato a tutti gli effetti un calciatore dei partenopei. (Calcio World)
Uno sguardo ai primi affari di questo mercato invernale. (JuveNews24)
L’altra motivazione, la seconda, è squisitamente... (JuveNews24)
CALCIOMERCATO INVERNALE 2014/2015 - Il vostro punto di riferimento per tenere sempre sotto controllo acquisti e cessioni ufficiali in Serie A. (GOAL )
Passato Natale, a Napoli già è tutto pronto per il Capodanno. Infatti lunedì 5 gennaio 2015 l’imponente castello napoletano ospiterà un aperitivo in grande stile: DROP ’80 – Aperitivo a... (Vesuviolive.it)
Sul Corriere della Sera, il giornalista Mario Sconcerti ha commentato l’affare Gabbiadini-Napoli: “Il giocatore più sicuro l’ha preso il Napoli, è Gabbiadini, magnifico progetto di attaccante. C’è solo un dubbio: nella sua posizione gioca già Callejon. (JuveNews24)