Parma-Cagliari, probabili formazioni e dove vederla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Seconda trasferta del campionato per il Cagliari. Lunedì i rossoblù faranno visita al Parma, gara in programma allo stadio Tardini alle 20.45. La squadra di Nicola proverà a ottenere la prima vittoria contro quella di Pecchia, altra sorpresa di questo primo scorcio di torneo. PROBABILI FORMAZIONI PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Osorio, Balogh, Coulibaly; Hernani, Keita; Man, Bernabé, Mihaila; Bonny. (Calcio Casteddu)
Su altre testate
AL TARDINI. Il direttore di gara Francesco Fourneau, designato per Parma-Cagliari in programma lunedì per la sesta giornata di A, ha già incrociato i rossoblù quattro volte in carriera. (Calcio Casteddu)
. Il Parma non affronta il Cagliari da un momento molto doloroso della sua storia recente: il doppio confronto nei playoff promozione della Serie B 2022-23. Una delusione cocente, lavata dal riscatto l’estate scorsa con la massima serie finalmente riconquistata dagli uomini di Pecchia. (Calcio Casteddu)
Foto di Alberto Massignan/ParmaLive.com (Parma Live)
sosta con rimozione forzata eccetto veicoli privati dei tifosi ospiti. Lunedì 30 settembre 2024, dalle ore 00:00 alle ore 24:00, e/o comunque fino a cessate esigenze. (La Repubblica)
VOTO 9: mercato ai limiti della perfezione, gli oltre 30 milioni investiti dimostrano una solidità del club impressionante VOTO 7: ottimi rinforzi nei reparti che lo richiedevano, ma si poteva fare ancora meglio (Parma Live)
VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta VOTO 9: mercato ai limiti della perfezione, gli oltre 30 milioni investiti dimostrano una solidità del club impressionante (Parma Live)