Bonus Natale, c’è tempo fino al 22 novembre per richiederlo online: ecco come
ROMA – Via al bonus Natale. Sulla piattaforma NoiPa, quella che il Tesoro ha messo su per la gestione degli stipendi ai dipendenti pubblici, si è aperta la finestra per chiedere il bonus da 100 euro previsto dal governo (in modalità fai da te). C’è tempo fino alle 12 i venerdì 22 novembre per presentare la domanda, un passaggio obbligato perché, come ricordano dal ministero "il bonus non viene er… (la Repubblica)
La notizia riportata su altri media
A fornire le istruzioni specifiche per i lavoratori domestici e, in generale, per i lavoratori privi di sostituto d’imposta, è stata l’Agenzia delle Entrate con la circolare n. Il bonus Natale di 100 euro spetta anche a colf e badanti. (Informazione Fiscale)
Il Bonus Natale di quest’anno rappresenta un’opportunità significativa per molti lavoratori dipendenti, militari compresi. Introdotto dalla Legge n. 113 del 2024, questo contributo una tantum di 100 euro, collegato alla tredicesima mensilità di dicembre, mira a sostenere le famiglie con particolari condizioni economiche, alleggerendo il carico fiscale. (ASPMI)
Da giovedì 7 novembre è possibile richiedere l'indennità fino a 100 euro introdotta dal Dl Omnibus (Dl n.113/2024) per i lavoratori dipendenti che rispettino determinati requisiti reddituali e familiari. (Sky Tg24 )
Un percorso a ostacoli. (Il Faro online)
A partire dal mese di Dicembre 2024 arrivano alcuni cambiamenti per quanto riguarda stipendi e pensioni; SkyTG24 ha riportato tutti i dettagli I primi a ricevere la gratifica natalizia saranno i pensionati, esattamente il 2 Dicembre. (iLMeteo.it)
Come sempre, però, oltre a questa mensilità aggiuntiva c’è, per molti pensionati, anche il noto Bonus Natale. Una sorta di extra sulla mensilità aggiuntiva che alcuni chiamano proprio Bonus Tredicesima. (InvestireOggi.it)