Juve: ritmi bassi, difesa horror e davanti Conceicao non basta

Dopo il folle derby d'Italia segnato dalle giocate di Yildiz, ma anche da una certa anarchia tattica e da clamorosi errori, la Juve incassa un altro pareggio. Questa volta però il punto conquistato col Parma è certamente più amaro rispetto a quello acciuffato in rimonta con i nerazzurri. Un po' per la contemporanea vittoria di Napoli, Inter e Atalanta, un po' per come è maturato il risultato contro gli uomini di Pecchia. (Sport Mediaset)

Su altri media

Oltre i numeri, oltre l’assenza di Bremer, però, c’è di più. Otrebbe sostenere questo: con Gleison Bremer la Juventus ha subìto 1 goal in 7 partite; senza il brasiliano 10 goal in 6 partite. (ilBianconero)

Questa Serie A ed il dato in parte fa sorridere, tuttavia la Vecchia Signora esce dalle mura amiche con soltanto un punto in classifica, perdendo cosi terreno sulla capolista Napoli di Antonio Conte. (ilBianconero)

Andrea Cambiaso è intervenuto ai microfoni di Sky dopo il deludente pareggio contro il Parma:"Siamo sotto la media punti, non va assolutamente bene ma bisogna andare avanti perchè indietro non possiamo tornare. (Bianconera News)

Nerozzi: "Per la Juve 6 pareggi nelle ultime otto di campionato, ma la cosa peggiore..."

Alla mezz'ora è arrivato il pareggio di McKennie che però è durato solo 8 minuti perché la squadra di Pecchia è passata nuovamente avanti. Dopo il pirotecnico 4-4 contro l' Inter a San Siro, per la Juventus è arrivato un altro pareggio, in casa col Parma . (Tuttosport)

Nulla è perduto, però lo scudetto si allontana. Tutto sommato il 2-2 esprime una giustizia di fondo, ma il Parma lo festeggia come se fosse una vittoria e la Juve lo incassa come una mezza sconfitta. (Tutto Juve)

Lo afferma il giornalista del Corriere della Sera e Corriere Torino, Massimiliano Nerozzi, attraverso il suo profilo X. (Tutto Juve)