Tempo fino a metà mese per la quinta rata della rottamazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eutekne.info ECONOMIA

Ll DLgs. 5 agosto 2024 n. 108 ha introdotto il rinvio del termine della rata della rottamazione dei ruoli ex L. 197/2022. Le nuove disposizioni sono state introdotte mediante l’art. 6 del DLgs., il primo dei decreti della riforma fiscale ai quali è affidato il compito di apportare correttivi e integrazioni ai c.d. decreti legislativi di revisione dei sistema (art. 1 comma 6 della L. 111/2023). Oltre a introdurre diverse novità in relazione al concordato preventivo biennale, il decreto ha quindi concesso più tempo per il pagamento della quinta rata ai contribuenti che hanno presentato domanda di rottamazione dei ruoli ex art. (Eutekne.info)

Su altre fonti

Nel decreto, in vigore dallo scorso 6 agosto, trova spazio lo slittamento al 15 settembre 2024 della quinta rata della Rottamazione-quater. Tra le altre novità più rilevanti del provvedimento, le modifiche alla disciplina dell’adempimento collaborativo (art. (Consulenti del Lavoro)

I contribuenti che hanno aderito alla rottamazione quater dovranno versare la quinta rata del loro debito residuo entro il 15 settembre 2024 per mantenere i benefici della definizione agevolata. (Partita Iva)

Il 16 settembre, poi, coincidono una serie di scadenze: dal versamento dei contributi Inps, all'Iva e alle ritenute sulle locazioni brevi. Introduzione (Sky Tg24 )

Di seguito, l'elenco con tutti gli impegni e le scadenze del mese di settembre nell'ambito dell'Istruzione per l'anno scolastico 2024-25. (Quotidiano di Sicilia)

Tutte le scadenze fiscali di settembre 2024: dalla Rottamazione quater ai versamenti contributivi, ecco il calendario con le principali date da segnare. (PMI.it)

Scadenze di settembre 2024, si ritorna a lavoro, e anche i pagamenti non mancano, ecco cosa ci aspetta per questo mese. Scadenze di settembre 2024, si parte da lunedì 2 (Infoiva)