Cagliari Monza, il dato che sorride ai rossoblù: striscia positiva che continua da decenni

Cagliari Monza, il dato storico fa ben sperare i tifosi sardi in vista della sfida dell’Unipol Domus: ecco di cosa si tratta Il Cagliari è imbattuto nelle ultime sette partite casalinghe contro il Monza, considerando sia la Serie A che la Serie B. Dal 1984 a oggi, i rossoblù hanno ottenuto due vittorie e cinque pareggi nei confronti diretti disputati in Sardegna. Un dato che potrebbe dare fiducia alla squadra di Davide Nicola, alla ricerca di punti fondamentali per la corsa salvezza. (CagliariNews24.com)

Su altri media

(CalcioNews24.com)

Le lancette dell’orologio scalpitano per Cagliari–Monza, match roventissimo che andrà in scena domani alle ore 12:30, valido per il 30° turno del torneo di massima serie. Trapela un dato positivo che fa sorridere gli uomini di mister Davide Nicola. (CagliariNews24.com)

Vieira, il tecnico del Genoa rilascia alcune considerazioni nel post partita con la Juventus parlando anche di Tudor citando la Lazio In occasione della conferenza stampa post partita contro la Juventus, ha parlato Vieira il quale tra gli argomenti ha espresso il suo pensiero anche su Tudor, citando la Lazio (LazioNews24.com)

Cagliari Monza, avversari in crisi: il dato che fa sperare i rossoblù

- le pagelle 1"> Le pagelle della Fiorentina dopo la vittoria contro l’Atalanta: Palladino batte il suo maestro, Kean vince la sfida Azzurra con Retegui La Fiorentina riparte dopo la sosta con la stessa energia mostrata contro la Juve: la squadra di Palladino – alla sua centesima panchina in Serie A – batte l’Atalanta con una ottima prestazione: un […] (CalcioNews24.com)

Cagliari Monza, il momento nero dei brianzoli: le ultime sull’avversario della squadra isolana nella lotta salvezza (CagliariNews24.com)

I TOP e i FLOP del match valido per la 30ª giornata del campionato di Serie A 2024/2025: pagelle Napoli Milan. Una partita emozionante fino all’ultimo secondo, che ha detto che il Napoli non ci sta a fare scappare via l’Inter, mentre il Milan ha solo un torto: se ci fosse stato qualche minuto più a disposizione, è possibile che il punteggio sarebbe cambiato. (CalcioNews24.com)