Robert Renan, lo Zenit spara alto: richiesta-monstre per il brasiliano

Robert Renan, lo Zenit spara alto: richiesta-monstre per il brasiliano Il nome di Robert Renan stuzzica e non poco l'Inter, che l'aveva già sondato prima del suo sbarco in Russia con la maglia dello Zenit San Pietroburgo e ne sta seguendo l'evidente crescita con la maglia dell'Internacional. Un difensore mancino dal grande fisico, l'ex Corinthians, che potrebbe portare caratteristiche diverse alla retroguardia nerazzurra e ha solo 21 anni (da compiere a ottobre), dunque risulta essere un profilo ancora ampiamente plasmabile tra le mani di Simone Inzaghi (L'Interista)

Su altre testate

Daniele Vitiello Redattore/inviato 20 luglio 2024 (modifica il 20 luglio 2024 | 22:21) Robert Renan è l'ultimo nome in ordine cronologico accostato all'Inter. Il difensore di proprietà dello Zenit, ma in prestito all'Internacional, ha tutte le caratteristiche che servono a Simone Inzaghi per completare il suo reparto arretrato. (fcinter1908)

Cosa blocca la trattativa tra Hermoso ed il Napoli? Un guaio per Manna che adesso dovrà risolvere una situazione particolare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La nuova proprietà dell’Inter, Oaktree, sta entrando sempre più nei meccanismi della società. Anche con i primi input diretti: fra questi quelli sul mercato, dove ha chiesto una tipologia particolare di difensore per sostituire l’infortunato Buchanan. (Inter-News)

Renan all'Inter? Azevedo (Placar): "Lanci e dribbling dalla difesa, adatto a Inzaghi"

Che giocatore è? Esclusiva Renan all'Inter? Azevedo (Placar): "Lanci e dribbling dalla difesa, adatto a Inzaghi" (L'Interista)

NIENTE ASTE – Il vantaggio dell’Inter è di avere un’ossatura non forte, fortissima. Basti pensare al centrocampo, il più forte d’Italia e di sicuro tra i migliori tre in Europa, grazie anche all’arrivo di Piotr Zielinski a rinforzare ulteriormente un reparto già completo. (Inter-News)

L’ULTIMA AGGIUNTA – Occhio a Robert Renan. Fino a metà settimana in pochi in Italia conoscevano il nome del difensore brasiliano, che ora è emerso fra quelli valutati dall’Inter. Questo perché si sposa con le caratteristiche indicate da Oaktree alla dirigenza per l’acquisto che deve sostituire l’infortunato Tajon Buchanan, sia a livello economico sia di prospettive. (Inter-News)