De Maggio: “Conte mi ha confidato una cosa interessate sul Napoli”

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Il direttore di Kiss Kiss Napoli rivela le parole del tecnico sul futuro della squadra Valter De Maggio ha svelato durante Radio Goal il piano che Antonio Conte sta attuando al Napoli: “Prima la difesa, poi il possesso palla, infine l’attacco”. Il direttore di Kiss Kiss Napoli ha rivelato la strategia in tre fasi del tecnico salentino. “La squadra è solo al 55% della condizione perché il progetto di Conte è chiaro”, spiega De Maggio. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

«Il campo largo è morto», e anche io non mi sento troppo bene. Doveva essere «un gol a porta vuota» per il centrosinistra. Testimoniato dai sondaggi, che davano Andrea Orlando avanti di parecchi punti dopo il tornado giudiziario che ha abbattuto la giunta Toti. (il Giornale)

Peggio ancora: il M5S, diventa terza forza della coalizione (senza voler considerare le elezioni politiche: quattro anni fa alle regionali era al 7,78%, adesso non raggiunge il 5), largamente superata da Alleanza Verdi Sinistra che si aggira attorno al 6%. (il manifesto)

Non bisogna scomodare l’epoca dei grillini rampanti perché stavolta i risultati dei pentastellati, il misero 4,56 per cento raccolto a questo giro, è ben inferiore pure al 7,78 di quattr… (La Repubblica)

Il Pd tiene ma la crisi del M5s trascina giù la coalizione

Domina l’indifferenza nei confronti del danno che ne deriva per le Istituzioni. L’imbarbarimento non riguarda soltanto i rapporti tra le forze politiche ma ha ormai pervaso di sé anche quelli fra i corpi dello Stato e le Istituzioni. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

La risposta del leader di Iv Il Movimento 5 Stelle ha ottenuto un risultato sotto le aspettative alle elezioni Regionali in Liguria. (Virgilio Notizie)

E dire che solo Renzi alle Europee ha preso in Liguria 6.500 voti di preferenza. «Se penso che il centrosinistra per colpa di Conte ha rifiutato Italia Viva… Finirà per qualche centinaio di voti. (Il Sole 24 ORE)