Tottenham, lungo stop per Vicario: operato dopo una frattura alla caviglia

Il Tottenham dovrà fare per un po' a meno di Guglielmo Vicario. Il portiere degli Spurs e della Nazionale è stato infatti operato nella giornata di oggi, lunedì 25 novembre, dopo la frattura alla caviglia destra. Adesso si tratterà di capire quando potrà tornare a disposizione della squadra di Ange Postecoglou. Vicario operato, la nota del Tottenham Il club londinese ha reso noto su X che il portiere azzurro, titolare nel match contro la Francia, è stato operato nella giornata di oggi, lunedì 25 novembre: "Possiamo confermare che Guglielmo Vicario è stato operato oggi per la frattura della caviglia destra. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Infortunato contro il Manchester City, pur avendo completato la partita. (Sky Sport)

Guglielmo Vicario dovrà restare ai box almeno fino all'inizio del nuovo anno. Non poteva esserci una notizia più brutta per lui e per tutto il Tottenham che ha confermato l'infortunio del suo portiere e anche il lungo periodo di recupero: neanche il tempo di godersi la bella vittoria contro il Manchester City in campionato che l'italiano ha ricevuto una vera doccia fredda. (Fanpage.it)

"Possiamo confermare che Guglielmo Vicario è stato operato oggi per una frattura alla caviglia destra. Tottenham, infortunio alla caviglia per Vicario: il portiere azzurro è stato operato oggi (TUTTO mercato WEB)

Tottenham-Nazionale, tegola Vicario: la nota ufficiale sull’infortunio

Terribile infortunio per il giovane portiere del Tottenham e della Nazionale dell'Italia Guglielmo Vicario che si è operato in queste ore dopo il tremendo infortunio alla caviglia. La conferma è arrivata proprio dal club inglese sul canale ufficiale: (CalcioNapoli24)

La vittoria per 4-0 sul Manchester City aveva rilanciato la stagione del Tottenham Hotspur, ma la squadra di Ange Postecoglou deve subito far fronte ad una bruttissima notizia. L'azzurro salterà così la prossima sfida in Europa League contro la Roma ( le probabili formazioni ) e non solo, perché l'ex Empoli sarà assente sicuramente per qualche mese. (Eurosport IT)

Vicario, portiere del Tottenham e della Nazionale italiana, ha subito un grave infortunio alla caviglia: la nota ufficiale diramata dal club (Europa Calcio)