Con Sarri alla Lazio, possibili conseguenze per due nerazzurri

Nel suo 4-3-3 infatti l’allenatore 62enne vedrebbe bene due nerazzurri: Gollini in porta e Ilicic nel tridente offensivo.

L’obiettivo del club biancoceleste è ritrovare con Sarri l’accesso in Champions League e blindare tutti i talenti, da Luis Alberto a Immobile, fino a Milinkovic-Savic.

Nero su bianco anche l’incartamento relativo allo staff dell’ex tecnico del Napoli atteso oggi a Roma. Maurizio Sarri è già partito dalla Toscana e sarebbe atteso in serata nella Capitale, precisamente negli uffici biancocelesti: come riporta Gazzetta. (Calcio Atalanta)

Su altri media

Il primo colpo in casa Lazio, dopo l’arrivo di Maurizio Sarri, potrebbe essere quello di Loftus-Cheek. La Lazio pensa già al calciomercato e Maurizio Sarri sarà il principale protagonista delle vicende in casa biancoceleste. (Stop and Goal)

Dopo giorni di attesa, vertici e colloqui, il tecnico toscano ha ceduto alle avance biancoceleste, raccogliendo l’eredità lasciato da Simone Inzaghi, passato all’Inter. Dopo un anno di riposo, il tecnico toscano è pronto a tornare in pista e lo farà dalla Capitale, sponda Lazio (ilBianconero)

Il matrimonio tra Maurizio Sarri e la Lazio s’ha da fare, ma bisognerà attendere ancora qualche ora. Domani mattina, fatte le ultime modifiche, si potrà procedere all’invio dei contratti e finalmente sul cielo di Formello si leverà la fumata bianca (CalcioMercato.it)

Sarri punta al prestito dopo che Loftus Cheek ha passato l’ultima stagione al Fulham Come riporta Sky Sport, ci sarebbe già la prima richiesta del tecnico, relativa al mercato: Sarri vorrebbe portare a Roma Loftus Cheek, centrocampista allenato al Chelsea. (Lazio News 24)

Come riferito da SportMediaset.it l'ex tecnico del Napoli ha firmato con il club biancoceleste un contratto biennale con opzione per la stagione successiva da tre milioni all'anno più bonus. Per arrivare a un'intesa tra Maurizio Sarri e Claudio Lotito c'è voluto del tempo e ogni dettaglio è stato vagliato con grande attenzione. (AreaNapoli.it)

Domani potrebbe essere la giornata giusta per il tanto atteso annuncio, c'è grande fiducia, ma la cautela resta d'obbligo soprattutto per quanto già accaduto con Simone Inzaghi che, dopo aver stretto la mano a Lotito, ha poi ceduto alle lusinghe economiche dell'Inter. (leggo.it)