Dal Napoli al Galatasaray: altro big azzurro in Turchia

Mercato Napoli Ultimissime – Dopo l’arrivo del bomber Osimhen in estate il Galatasaray ci riprova, pronto l’assalto a un altro big del Napoli. In casa Napoli ci si prepara a terminare il 2024 con l’ultima partita stagionale in programma domenica. Al “Maradona” la sfida da vincere contro un Venezia penultimo per restare attaccati alla vetta della classifica. Il nuovo anno porterà poi con sé l’apertura della finestra invernale di calciomercato dove il Napoli si prepara a essere protagonista. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riportato dal portale britannico TBR Football il Manchester United sarebbe pronto a sferrare l'assalto per Victor Osimhen durante il mercato di gennaio, con il Napoli disposto a conside (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista Gianluigi Longari, nel suo editoriale sul sito di Sportitalia, ha parlato il mercato di gennaio che avrà tra i suoi principali protagonisti la Juventus che è alla ricerca di un difensore centrale. (Tutto Juve)

Il giocatore sarebbe felice di trasferirsi in Premier, suo sogno da tempo, e permetterebbe a De Laurentiis di fare finalmente cassa per poi reinvestire parte del ricavato su un altro giocatore. (CalcioNapoli24)

Osimhen Juve, Longari svela: «Sogni ambiziosi come il progetto bianconero. Ecco come stanno le cose»

Ecco che il direttore sportivo Luis Campos ha deciso di correre ai ripari e sta cercando un nuovo contatto per Victor Osimhen, dopo quello non andato a buon fine in estate. È vero, il PSG è in testa alla classifica di Ligue 1, ma le mire del club parigino - ovviamente - sono da tutta un'altra parte. (Eurosport IT)

Giuntoli non molla la presa sul nuovo Osimhen La Juventus non dimentica un obiettivo già seguito l'estate scorsa, ma che continua a interessare per l'eventuale dopo Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)