VIRTUS, BARALDI: "BISOGNEREBBE FARE FINAL 8 DI SUPERCOPPA"

Basket ora per ora In Torre Unipol, presentando la LBA 2024/25, il CEO della Virtus Bologna Luca Baraldi si è concentrato sull'imminente appuntamento in Supercoppa (semifinale con Napoli, domani ore 20.45): "Per noi è una competizione importante, cominciamo a fare sul serio e misurare quelli che sono pregi e difetti della squadra. Nel rispetto di un inizio di stagione che deve essere per noi, anche per i calendari che ci sono, con una partenza full gas. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Che stagione vi aspettate? “Buona. Baraldi - “Siamo pronti a partire con questo primo grande appuntamento della stagione. E' uno dei nostri obiettivi, anche se quello principale è rodare la squadra: nessuno ora è al massimo della condizione. (Bologna Basket)

Indisponibili: Isaia Cordinier e Devontae Cacok. Diretta: Eurosport 2, DAZN e Nettuno Bologna Uno. (Virtus Bologna)

Napoli e Virtus pronte al duello in semifinale. Il CEO delle Vu Nere: "Cominciamo a fare sul serio". Grassi: "Napoli vuole crescere ancora" IPA Bologna e Napoli sono pronte a mostrarsi per la prima volta in stagione in un contesto ufficiale, quello della Supercoppa. (Sport Mediaset)

In regia ci sono Bolmaro e Dimitrijevic mentre sotto canestro è arrivato l’atletismo di Nebo e Diop, il tutto con Mirotic e Shields leader designati di questa nuova Olimpia Milano. (BPD - Backdoorpodcast)

E in un mondo dei canestri sempre più legato al mondo Unipol - sponsor nonché padrone di casa, nella presentazione del campionato che verrà - si scopre che tutti i numeri sono in crescita. Domani e domenica la Supercoppa di basket con i campioni d’Italia dell’Olimpia Milano, la Napoli vincitrice della Coppa Italia e ancora Virtus Bologna e Reyer Venezia. (il Resto del Carlino)

IPA Riparte dalla Supercoppa il duello tra l'Olimpia e la Reyer. Due squadre che hanno cambiato molto, con i movimenti estivi che hanno modificato i roster a disposizione di Ettore Messina e Neven Spahija, pronti a sfidarsi di nuovo. (Sport Mediaset)