Napoli-Monza diretta: probabili formazioni e dove vederla

Il Napoli di Conte ospita il Monza di Nesta allo Stadio Maradona, alle ore 21. Dopo il successo per 5-0 in Coppa Italia, gli azzurri vogliono ritrovare i tre punti in campionato dopo lo 0-0 a Torino con la Juve per puntare al vertice della classifica. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

"La squadra di Nesta ha talento soprattutto in proiezione offensiva con Maldini, Pessina e Caprari, un centravanti fastidioso come Djuric che viene rifornito con i cross di Pedro Pereira e Kyriakopoulos. (CalcioNapoli24)

Napoli-Monza, Antonio Conte non si fida di tale partita apparentemente alla portata sulla carta. Soprattutto dopo i complimenti di queste settimane piovuti in direzione Castel Volturno. Retroscena Napoli-Monza, la mossa di Conte a Castel Volturno (CalcioNapoli24)

Lo scrive Repubblica edizione Napoli con Pasquale Tina. Ecco un estratto: (IlNapolista)

Montuori: "Napoli-Monza, il mio pronostico. Simeone merita rispetto"

Napoli al Maradona: il tabù da spezzare Ora gli uomini di questo nuovo ciclo sono chiamati a fare lo stesso ma in casa. “Nello scorso campionato il Napoli ha vinto solo sei gare in casa, non è mai riuscito a portare a casa tre successi consecutivi al Maradona. (CalcioNapoli24)

L'entusiasmo è una delle caratteristiche maggiori dei tifosi napoletani. Questo lo scorso anno è mancato a causa dei scarsi risultati della squadra, ma l'arrivo di Conte sulla panchina e le prestazioni degli azzurri hanno riacceso la luce. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli, dopo avere piegato il Palermo con un roboante 5-0 in Coppa Italia, affronterà il Monza in una sfida che sulla carta sarà sicuramente più complicata. I brianzoli sono stati una delle sorprese dell'ultima stagione anche se in questa nuova annata calcistica arrancano in un poco lusinghiero penultimo posto in classifica. (AreaNapoli.it)