Jennifer Lopez e Ben Affleck: gli accordi del divorzio
Cala la parola definitiva sul matrimonio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, evento che aveva fatto sognare i più romantici. Un giudice della Superior Court di Los Angeles ha sancito il divorzio degli ormai ex Bennifer. Questi termini dell'accordo secondo il sito di indiscrezioni TMZ: nessuno pagherà gli alimenti all'altro, e ciascun ex terrà quanto aveva già guadagnato e acquistato a titolo personale durante i due anni di matrimonio. (Radio Monte Carlo)
La notizia riportata su altri media
"La favola che le era stata promessa si è rivelata alla fine un incubo", ha dichiarato martedì una fonte a People. Sebbene la Lopez si trovi attualmente in un "ottimo momento", "vuole solo lasciarsi dietro questo folle capitolo della sua vita", ha aggiunto l'insider. (Movieplayer)
E pazienza se l’anello in questione è quello che Ben Affleck ha regalato a Jennifer Lopez per il loro secondo fidanzamento nel 2022 (con tanto di dedica «not.going.anywhere», ovvero «non vado da nessuna parte», fatta incidere da lui in omaggio alla frase con cui firmava le loro email quando avevano ripreso a sentirsi) e adesso la coppia è scoppiata dopo due anni di matrimonio (hanno finalizzato il divorzio giusto pochi giorni fa). (Corriere della Sera)
Era stata JLo a chiedere il divorzio lo scorso agosto, meno di due anni dopo il fatidico sì nella Little White Wedding Chapel. La coppia ha trovato un'intesa sui dettagli della separazione davanti a un giudice della Superior Court di Los Angeles (L'Unione Sarda.it)
L'accordo, che dispone la divisione di quanto acquisito nei due anni di matrimonio, non prevede assegni di mantenimento per nessuna delle due parti Le due star di Hollywood stanno per risolvere gli ultimi dettagli del divorzio chiesto dalla cantante e attrice lo scorso agosto. (Sky Tg24 )
Secondo Tmz, JLo e Ben usciranno dal matrimonio con quanto avevano individualmente acquisito e acquistato durante i due anni dalle nozze. Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno concluso l'accordo di divorzio e tra un mese e mezzo la ormai ex coppia potrà chiudere ufficialmente la rinnovata love story. (Corriere della Sera)
A cura di Valeria Paglionico (Fanpage.it)