Giubilato vota Juan Jesus: "Serve la sua esperienza per non staccarsi dalla vetta"
Giubilato vota Juan Jesus: "Serve la sua esperienza per non staccarsi dalla vetta" David Giubilato, dirigente sportivo ed ex difensore del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Io schiererei Juan Jesus al posto di Buongiorno, conosce l’ambiente e certi tipi di partite. Il Napoli non si deve staccare dalla vetta, ma ci sarà bisogno di affinità tra i difensori e di esperienza di cui gode Juan Jesus. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Dall'edizione odierna di Repubblica arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Buongiorno, dopo l'infortunio in allenamento: (CalcioNapoli24)
Al posto di Alessandro Buongiorno, scrive il Corriere del Mezzogiorno, il candidato più credibile appare Juan Jesus "che fin qui ha giocato una partita in campionato da titolare: la trasferta di Verona, arrivò una sconfitta che lasciò basito proprio Antonio Conte. (CalcioNapoli24)
E' già vigilia di Genoa-Napoli. Dopo la vittoria di Udine, i partenopei cercano continuità (ed un nuovo momentaneo primo posto in classifica, in attesa dell'Atalanta) su un campo mai semplice come quello dei rossoblù, peraltro imbattuti nelle prime quattro partite di campionato con Patrick Vieira e senza subire neanche reti nelle ultime tre uscite. (TUTTO mercato WEB)
“Buongiorno? Purtroppo è una bella mazzata. Non dobbiamo, però, buttare la croce sulla difesa. (CalcioNapoli24)
Cagni: "Conte appena arrivato ha subito blindato due giocatori" (Tutto Napoli)
Il Napoli perde Alessandro Buongiorno e l’assenza del centrale non passerà certo inosservata. Buongiorno è stato un po’ l’emblema di questa rinascita. (La Repubblica)