Incidente Roma Tiburtina, il padre del vigile che ha perso una gamba: «Quando ho visto l'auto pensavo fosse morto»

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

«Quando ho visto la macchina ho pensato che Daniele fosse morto. Avrebbe fatto questo lavoro anche gratis, anche senza stipendio. Ha studiato tanto per diventare vigile urbano: al concorso è arrivato 500esimo su 800 e su 30.000 domande, un bel risultato e adesso guardate com’è ridotto». Maurizio Virgili è il padre del vigile urbano ventiquattrenne investito da un carabiniere fuori servizio risultato positivo all’alcol test con un tasso alcolemico quattro volte superiore a quello di legge. (Corriere Roma)

Ne parlano anche altri giornali

Maurizio Virgili è distrutto, non riesce a trattenere le lacrime: è il padre del vigile urbano ventiquattrenne investito ieri sera a Roma, mentre era in servizio, da un carabiniere risultato positivo all’alcol test. (Corriere TV)

Vigile investito a Roma, il fratello: «Mi ha chiamato dicendomi che stava morendo»

Mi ha detto ti voglio bene" racconta Riccardo, il fratello di Daniele Virgili, travolto ieri sera sulla Tiburtina a Roma da un'auto guidata da un carabiniere risultato positivo all'alcol test. Mi ha chiamato subito dicendomi che stava morendo e che sarei dovuto andare lì. (ilmessaggero.it)