Incredibile in Venezia-Cagliari: goal annullato per fuorigioco di... un tacchetto di Pohjanpalo!
Durante Venezia-Cagliari, match valido per la 17esima giornata di Serie A, sono curiose le modalità e le motivazioni dell'annullamento del gol di Oristanio per i padroni di casa. Siamo al 62', Pohjanpalo fa da sponda per Oristanio che si lancia a tu per tu con Sherri: il suo pallonetto supera il portiere in uscita. C'è fuorigioco, però, dell'attaccante finlandese: il fermo immagine del Var fornito da Dazn mostra il fuorigioco di Pohjanpalo per un… tacchetto! Un fuorigioco davvero millimetrico quindi, che costa il gol a Oristianio. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
Una gara combattuta, intensa e senza esclusione di colpi. Non manca lo spettacolo nello scontro salvezza tra Venezia e Cagliari. I primi 20' del match raccontano di una gara estremamente bloccata, dove Venezia e Cagliari quasi si specchiano ciascuna nell'assetto dell'altra. (Fantacalcio ®)
Dove vedere Venezia-Cagliari in tv La partita Venezia-Cagliari, valida per la 17^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 22 dicembre alle ore 15 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
“Aspetteremo una squadra abituata a lottare per questi obiettivi, ha diversi anni di Serie A, un allenatore esperto, Davide Nicola bravo nelle capacità di motivare e mettere tatticamente la squadra che troveremo compatta. (Europa Calcio)
Alle 15 il calcio d'inizio di Venezia-Cagliari, sfida che può voler dire tanto per entrambe le compagini in ottica salvezza. La squadra di Nicola vuole rialzarsi dopo il ko in Coppa Italia contro la Juventus, mentre il Venezia cerca una vittoria dopo i pareggi contro il Como e gli stessi bianconeri. (Tutto Napoli)
Di Francesco conferma quasi in toto la formazione scesa in campo nello scorso turno contro la Juventus. Regia di centrocampo affidata all'inamovibile Nicolussi Caviglia. (La Gazzetta dello Sport)
Il Venezia si prende tre punti pesantissimi in chiave salvezza contro il Cagliari. Nel finale Stankovic salva i padroni di casa con parate fondamentali. (Fanpage.it)