La probabile formazione del Torino: Pedersen torna dal 1′, chance per Gineitis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Probabile formazione Torino / Per Coco si deciderà all’ultimo ma Vanoli dovrebbe riconfermare la difesa vista con l’Empoli Vincere e ottenere la qualificazione agli ottavi di finale contro la Fiorentina: è questo l’obiettivo del Torino domani sera in Coppa Italia contro l’Empoli, motivo per il quale Paolo Vanoli non opterà per un turnover selvaggio. Qualche cambiamento nell’undici iniziale granata ci sarà, anche per far rifiatare qualche giocatore e dare un po’ di spazio a chi finora ne ha avuto di meno. (Toro.it)
Ne parlano anche altri media
Ecco dove vedere Torino-Empoli in streaming e in TV: il calcio d’inizio è in programma il 24 settembre alle ore 21:00 (Toro.it)
Chi passerà il turno affronterà la Fiorentina allo stadio Franchi negli Ottavi di Finale. Una gara “secca” che deciderà il passaggio del turno: in caso di parità non ci saranno i tempi supplementari ma si andrà subito ai calci di rigore. (Torino FC)
Probabili formazioni Torino Empoli – La capolista a sorpresa di quest’avvio di stagione, il Torino di Vanoli, questa sera (martedì 24 settembre) ospiterà un’altra squadra che ben si sta muovendo come l’Empoli di D’Aversa. (FantaMaster)
TUTTOmercatoWEB.com Paolo Vanoli (Torino Granata)
Il Toro affronta l'Empoli, una delle sorprese di questo campionato, visti i 9 punti in 5 giornate e le 0 sconfitte. Sedicesimi di Coppa Italia. (Virgilio)
E per la Coppa Italia questi sono numeri di tutto rispetto: l’anno scorso per lo stesso turno i tifosi contro il Frosinone erano poco più di 5 mila. Entusiasmo e presenze. (Calcio Casteddu)