La probabile formazione del Torino: Pedersen torna dal 1′, chance per Gineitis

Probabile formazione Torino / Per Coco si deciderà all’ultimo ma Vanoli dovrebbe riconfermare la difesa vista con l’Empoli Vincere e ottenere la qualificazione agli ottavi di finale contro la Fiorentina: è questo l’obiettivo del Torino domani sera in Coppa Italia contro l’Empoli, motivo per il quale Paolo Vanoli non opterà per un turnover selvaggio. Qualche cambiamento nell’undici iniziale granata ci sarà, anche per far rifiatare qualche giocatore e dare un po’ di spazio a chi finora ne ha avuto di meno. (Toro.it)

Ne parlano anche altri media

La Coppa Italia riprende la propria corsa affrontando il secondo turno dell’edizione 2024/2025, con tre match in programma martedì 24 settembre. La vincente di questa partita, che prevede subito la battuta dei calci di rigore in caso di parità al 90′, affronterà la Fiorentina negli ottavi di finale. (Bottadiculo)

EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; De Sciglio,... (Tuttocampo)

TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

�� Probabili formazioni Torino-Empoli Coppa Italia: le scelte di Vanoli e D'Aversa

Ecco dove vedere Torino-Empoli in streaming e in TV: il calcio d’inizio è in programma il 24 settembre alle ore 21:00 (Toro.it)

Due i dubbi principali di formazione per Paolo Vanoli per la gara di Coppa Italia di stasera contro l’Empoli: il primo riguarda Coco, che sta meglio e si gioca una maglia con Masina al fianco di Walukiewicz e Maripan. (SOS Fanta)

Probabili formazioni Torino Empoli – La capolista a sorpresa di quest’avvio di stagione, il Torino di Vanoli, questa sera (martedì 24 settembre) ospiterà un’altra squadra che ben si sta muovendo come l’Empoli di D’Aversa. (FantaMaster)