Il video di Luigi Mangione che urla fuori dal tribunale dopo l'omicidio del Ceo Brian Thompson: cosa ha detto

Luigi Mangione, l’uomo accusato dell’omicidio del Ceo UnitedHealthcare, Brian Thompson, continua a far parlare di sé. Il presunto killer, prima l’udienza nel tribunale della Pennsylvania, ha urlato verso le telecamere, trattenuto dalla polizia. Con l’iconica tuta arancione, il sospettato ha gridato: “Tutto questo è chiaramente ingiusto ed è un insulto all’intelligenza del popolo americano”. Il video è diventato virale. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

Ma il 26enne di Baltimora, figlio di immigrati italiani, chiuso in isolamento e sorvegliato a vista nel carcere statale di Huntington in Pennsylvania contesta l'estradizione e il suo avvocato Tom Dickey fa muro. (ilmessaggero.it)

Quando un omicidio in pieno centro a Manhattan si trasforma in una soap opera nazionale, c’è da chiedersi se l’America abbia davvero un problema con la giustizia o, più semplicemente, con il buon senso. (Famiglia Cristiana)

Le uniche dichiarazioni di Luigi Mangione, il ragazzo di 26 anni accusato dell’omicidio di Brian Thompson, amministratore della United Health Care a Manhattan, per ora sono state quelle raccolte dalle telecamere mentre i poliziotti lo strattonavano verso un’udienza istruttoria in Pennsylvania (il manifesto)

Il McDonald’s dove è stato arrestato Luigi Mangione è stato ricoperto di recensioni negative

Pure Britney Spears, quando era all’apice della fama, dedicò una famosa canzone a quel tipo umano. E womanizer sembra calzare bene a Luigi Mangione, l’italo-americano che a New York ha ucciso per strada l’amministratore delegato della United Healthcare, Brian Thompson . (Il Sole 24 ORE)

Lo sostiene la rivista americana Newsweek, che con l'aiuto degli "internet sleuths" (investigatori di internet), ha provato a rimettere in ordine tutti i sorprendenti riferimenti al numero presenti sui social di Mangione e non solo. (leggo.it)

Uno store della catena di fast food si è trovato coinvolto in un fatto di cronaca nera, presto trasformatosi in un fenomeno sociale (in tutti i sensi). (Dissapore)