Pellegatti conferma: "Tudor l'altro nome uscito: non era andato male con il Marsiglia"

Pellegatti conferma: "Tudor l'altro nome uscito: non era andato male con il Marsiglia" Nel day after di Milan-Liverpool, esordio in Champions League in cui i rossoneri hanno deluso moltissimo dal punto di vista della prestazione, al di là del risultato di per sè negativo, si è tanto parlato del futuro del tecnico Paulo Fonseca che ora è chiamato all'ennesima reazione di questo avvio di stagione, domenica, nel derby contro l'Inter. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

La notte fonda del Milan è cominciata appena si sono spente le luci di San Siro, i 59 mila hanno smesso di fischiare per esprimere la propria delusione e persino Paulo Fonseca ha lasciato da solo lo stadio. (il Giornale)

Allegri, Sarri, Tuchel o Terzic: chi preferite per il post-Fonseca? (Milan News)

Il Milan, dopo la sconfitta in Uefa Champions League contro il Liverpool, continua il suo trend negativo in questo inizio di stagione. Tra gli artefici del disastro, non può non esserci l'allenatore, Paulo Fonseca (CalcioNapoli1926.it)

Milan, ipotesi Terzic: chi è l’ex allenatore del Borussia Dortmund e come potrebbe far giocare i rossoneri

Un avvio complicato di stagione e un derby che potrebbe essere già decisivo. (Sky Sport)

Il tecnico portoghese è al lavoro perché domenica 22 settembre c'è il derby con l'Inter che vale quasi mezza stagione e soprattutto la sua conferma in panchina. Il Milan ha vinto solo una partita su cinque in questo avvio di stagione. (Tiscali)

Nella gara di domenica infatti Paulo Fonseca si gioca una porzione del suo futuro dopo il ko interno in Champions League contro il Liverpool e un inizio di stagione in costante affanno. Tra i tanti nomi che circolano per la sua eventuale sostituzione ce n’è uno che si sta facendo largo: quello di Edin Terzic. (Calciomercato.com)