Max Pezzali e il suo primo live all’Olimpico di Roma

“Aoh, da morì!”. A volte lo “slang” romanesco trae d’impaccio chi scrive nel trovare l’incipit giusto per il racconto, e l’esclamazione di una ragazza rivolta all’amica mentre guadagnano l’uscita dallo stadio rende l’idea meglio di qualunque altra cosa. Il primo live di Max Pezzali allo Stadio Olimpico di Roma è stato un trionfo. Il suo Tour Max Forever – Hits Only è approdato nella capitale, città particolarmente cara a Pezzali, dopo aver sbancato già in altri stadi italiani, sull’onda propulsiva di una precedente formidabile sequenza di sold-out nei Palasport di tutta Italia e della formidabile festa-concerto al Circo Massimo nel settembre scorso. (Spettakolo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Uno Stadio Olimpico sold out ha accolto, giovedì 27 giugno, Max Pezzali. Il cantante pavese ha fatto tappa nella Capitale, con il suo primo tour negli stadi, «Max forever (Hits only)», prodotto e distribuito da Vivo Concerti, che sta portando nelle principali città italiane. (Corriere TV)

Sax, trombe e clarinetti sembrano nuovi di zecca, l’adrenalina continua a scaricarsi e l’entusiasmo è alle stelle. Domani per i musicisti dell’Orchestra di fiati di Casalbuttano e Offanengo, ormai diventati preziosi ‘alleati’ del tour emiliano e lombardo di Max Pezzali, è il giorno di San Siro. (La Provincia di Cremona e Crema)

Un kolossal da stadi immerso nell’epopea de “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” e “Nord Sud Ovest Est”, grazie ai cori di spalti in deliquio e ai gonfiabili ispirati alle copertine in stile pop art realizzate da Sergio Pappalettera, custode supremo dell’immaginario 883. (IL GIORNO)

Max Pezzali in concerto, il cameraman che balla e canta è la vera star: il video è virale

Pezzi come "Hanno ucciso l'uomo ragno", "La regola dell'amico", "Nord Sud Ovest Est" "Come mai", "Gli anni", "Lo strano percorso" - suoi e degli 883 - sono ormai parte della storia della musica italiana ed è impossibile resistere alla tentazione di cantarli o di ballarli. (Today.it)

L'ex frontman degli 883 canterà tutti i suoi successi storici da: "Come mai" a "Hanno ucciso l'Uomo Ragno". Oggi, giovedì 27 giugno, Max Pezzali torna a esibirsi nella Capitale per la tappa del "Max Forever (Hits Only)" allo Stadio Olimpico (Fanpage.it)

Scaletta concerto Max Pezzali a Roma, 27 giugno 2024 Ecco le canzoni che Max Pezzali ha portato sul palco dello Stadio Olimpico di Roma MAX FOREVER (HITS ONLY) è un’opportunità unica per vivere una serie di serate indimenticabili, piene di sorrisi, gioia e ricordi, che coinvolgono tutti, dai fan di lunga data ai più giovani. (Team World)