Roma, Juric: "Buttati nel cesso 40 giorni di lavoro. Io in discussione? Decidono altri"|Primapagina

La Roma affonda al Franchi e perde 5-1 contro la Fiorentina nel posticipo della nona giornata di Serie A. Una sconfitta che rimette in discussione il futuro di Ivan Juric, che al termine della gara commenta senza mezzi termini a DAZN la disfatta giallorossa: le sue dichiarazioni.COSA E' SUCCESSO - "Stasera è successo che abbiamo fatto tutto sbagliato. Fino ad adesso abbiamo fatto sette partite concentrate e oggi abbiamo sbagliato tutto, atteggiamento e gioco. (Calciomercato.com)

Su altre testate

La squadra di Juric non è mai stata in partita, mostrando troppe lacune nella fase difensiva e con troppi giocatori in fase offensiva che non tornavano, lasciando troppi spazi alla Fiorentina, e perdendo tutti i duelli in ogni parte del campo (RaiNews)

L’allenatore della Roma Ivan Juric ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il ko esterno per 5-1 sul campo della Fiorentina. "Abbiamo fatto tutto sbagliato. Prime 7 partite molto concentrati, stasera abbiamo sbagliato sia gioco che atteggiamento. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito tutte le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso rilasciate alla stampa nel prepartita e poi al termine del match: IVAN JURIC NEL PREPARTITA (Giallorossi.net)

"Stasera è successo che abbiamo fatto tutto sbagliato. Penso che abbiamo fatto fino adesso sette partite molto concentrate, molto giusti, buone prestazioni. Stasera abbiamo sbagliato tutto, sia nel gioco, sia atteggiamento, come se avessimo dimenticato tutti questi quaranti giorni di lavoro, che non me lo aspettavo perché venivamo comunque dalle belle prestazioni, da molta solidità, invece oggi è stato veramente tutto sbagliato". (Voce Giallo Rossa)