Mercato Juventus, priorità a Skriniar per la difesa: ma spunta un altro nome

La Juventus cerca un difensore per il mercato invernale. Milan Skriniar resta la priorità ma spunta un altro nome. Il 2-2 casalingo contro il Parma ha evidenziato alcuni buchi nella retroguardia della Juventus, oggi con la coperta corta. Il grave infortunio di Gleison Bremer ha di fatto lasciato un grande vuoto nella difesa bianconera, sia per leadership che per caratteristiche tecnico-tattiche. A gennaio infatti la dirigenza bianconera sarà costretta ad intervenire sul mercato per cercare di sopperire a tale assenza. (JMania)

Su altri giornali

Il calciatore non rientra nei piani di Luis Enrique e dovrebbe lasciare a gennaio Parigi: nei prossimi giorni sentirà il suo agente su una trattativa con i bianconeri (fcinter1908)

Fra le squadre più interessate c'è la Juventus che punta a sostituire l'infortunato Bremer, ma, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, servirebbe che i francesi accettino un prestito fino a fine stagione con parte dell'ingaggio sostenuto dai parigini. (Sport Mediaset)

La Juventus si interroga e cerca soluzioni, con la difesa che dopo l'infortunio di Gleison Bremer è diventata quasi un punto debole della squadra. Col brasiliano in campo la Juventus delle prime 7 partite aveva subito soltanto un gol, dal giorno dell'infortunio dell'ex Torino sono state giocate altre 6 partite (più quella di Lipsia in cui si è fatto male) ne sono stati incassati 10. (TUTTO mercato WEB)

Sportmediaset - Juve, il bunker difensivo è crollato. La risposta è... Skriniar. Piacciono anche Bijol e Tah

La Juve cerca un difensore esperto per gennaio. La ricerca è appena stata avviata ma - trattandosi di un’esigenza oggettiva - si dovrebbe venire a capo di una scelta entro fine dicembre, così da non perdere troppo tempo a mercato aperto. (La Gazzetta dello Sport)

Milan Skriniar, difensore centrale classe 1995 del PSG e della nazionale slovacca, non avrebbe alcuna preclusione di sorta a vestire la maglia della Juventus a gennaio, nonostante il suo recente passato all'Inter. (Tutto Juve)

Ed è forse la conclusione a cui è arrivata anche la dirigenza visto che per gennaio è previsto un investimento proprio per regalare al tecnico un rinforzo difensivo: piace soprattutto Milan Skriniar, che al PSG sta trovando poco spazio. (Tutto Juve)