Storia di una famiglia perbene: Prima puntata Video

Maria aspetta un bambino, mentre Michele si trova in carcere: è l'unico Straziota ad avere pagato per i crimini della famiglia. A Bari Vecchia la vita prosegue: Antonio e Teresa cercano di proteggere la figlia ed il bimbo che sta per nascere; le attività illegali degli Straziota continuano impunemente anche dalla latitanza, in aperta concorrenza con Palmisano, un nuovo boss che si sta affermando nel quartiere. (Mediaset Infinity)

Su altri giornali

Amore, conflitti, criminalità: più attuali che mai le tematiche al centro di "Storia di una famiglia perbene 2", la fiction prodotta da Apulia Film Commission, 11marzo e RTI, che sarà trasmessa da oggi, in prima serata, su Canale 5. (TerlizziViva)

Amore, conflitti, criminalità: più attuali che mai le tematiche al centro di "Storia di una famiglia perbene 2", la fiction prodotta da Apulia Film Commission, 11marzo e RTI, che sarà trasmessa da oggi, in prima serata, su Canale 5. (MolfettaViva)

Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)

Federica Torchetti: “Salvata dall’arte, quotidianamente” – Intervista esclusiva

Storia di una famiglia perbene 2 va in onda su Canale 5 da venerdì 11 ottobre. La protagonista della serie è ancora una volta Federica Torchetti nei panni di Maria De Santis, giovane donna che ha sfidato la sua famiglia fidanzandosi con Michele, appartenente a una famiglia rivale. (Sky Tg24 )

Le riprese della serie hanno avuto luogo in diverse località della Puglia, come Monopoli, Bari, Molfetta e Giovinazzo. Un cast eccezionale per questa stagione, con attori del calibro di Giuseppe Zeno, Simona Cavallari e Federica Torchetti e la regia di Stefano Reali. (Telesud)

M aria De Santis nella seconda stagione di Storia di una famiglia perbene, Federica Torchetti racconta l'evoluzione del suo personaggio, ora più maturo e determinato. Un cambiamento che si riflette anche nelle scelte dell’attrice, che riflette con noi sulla sua crescita personale e professionale. (The Wom)