Roma, Ranieri è il nuovo allenatore dei giallorossi
Ufficiale, Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore della Roma. Dopo l'esonero di Ivan Juric la società giallorossa ha deciso di affidare la panchina all'ex allenatore tra le altre di Cagliari e Leicester. Dopo l'esperienza in gialloblu culminata con la salvezza dei sardi la scorsa stagione, il 73enne aveva espresso la volontà di concludere la carriera di allenatore, salvo poi ripensarci e rispondere alla chiamata dei Friedkin. (Toro News)
Su altre testate
Scrisse così la storia del suo secondo Cagliari, portato, dopo la promozione all’ultima giornata, alla salvezza. Confermando quello che tutti pensano, ossia che il ruolo della fionda di Davide gli calzi a pennello. (Famiglia Cristiana)
Non hanno empatia, non hanno rispetto per i tifosi, pensano solo al business, prendendo in giro tutti. Gli americani devono capire che il calcio in Italia é una cosa diversa dal basket, dal football. (CalcioNapoli1926.it)
Con la Serie A in pausa per le gare fra Nazionali, la notizia di un possibile ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma sta già facendo discutere. L’ex allenatore del Cagliari potrebbe infatti guidare i giallorossi per la terza volta, e la possibilità è stata commentata dal giornalista Enrico Varriale. (Cagliari News 24)
2 Claudio Ranieri allenatore della Roma come un film già visto. La terza avventura del tecnico ex Cagliari sulla panchina giallorossa sta per iniziare. Manca ancora la fumata bianca, l'annuncio, ma la direzione dei Friedkin sembra chiara. (Fanpage.it)
Il casting giallorosso potrebbe essere arrivato al termine: difficile arrivare a Montella e Mancini, ora il favorito è l'ex allenatore del Cagliari Alla fine la Roma opta per l'usato sicuro, per l'uomo che conosce l'ambiente e che i tifosi considerano "uno di loro" prima ancora che il proprio allenatore. (La Gazzetta dello Sport)
Claudio Ranieri sarà l'allenatore della Roma. Il tecnico romano ha trovato l'accordo con i Friedkin e ha firmato a Londra un contratto fino al 30 giugno 2025. (ilmessaggero.it)