Panchina Inter, annuncio UFFICIALE di Zhang

Come rivelato in un’intervista da Steven Zhang emersa sul canale ufficiale dell’Inter, c’è stato un incontro tra la dirigenza e il tecnico Simone Inzaghi per stabilire le linee guida.

In primis ci sono le sue parole sul destino di Simone Inzaghi. L’Inter è già pronta a programmare per la prossima stagione.

Per quanto riguarda Simone Inzaghi, il numero uno dell’Inter ha espresso parole al miele sul suo conto. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri media

lberto Stasi a Le Iene dal carcere di Bollate: "Non ho ucciso Chiara". (Mediaset Infinity)

Milano, 24 maggio 2022 - "È stata una stagione bellissima nella quale abbiamo aggiunto due trofei alla nostra bacheca e siamo andati avanti anche a livello internazionale in Champions League, qualificandoci agli ottavi di finale dopo tanto tempo". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. A Maracanà, su TMW Radio, è intervenuto il giornalista e conduttore Maurizio Biscardi, il quale ha commentato così lo scudetto del Milan: "Se si dice che l'Inter era la squadra più forte e che il Milan ha vinto per gli errori dell'Inter, non si rende merito a un Milan che ha vinto per meriti propri. (Milan News)

ENTUSIASMO – Alfredo Pedullà ha parlato del mercato dell’Inter, facendo un paragone con quello dell’anno scorso: «Steven Zhang è rimasto all’Inter perché non ci sono soluzioni adatte per salutare e perché ha recuperato l’entusiasmo, ma rispetto l’anno scorso vedo uno scenario diverso per quanto riguarda il mercato. (Inter-News)

"Per quanto riguarda la prossima stagione dobbiamo sicuramente essere molto competitivi, anche più di prima Negli ultimi anni siamo riusciti a migliorare la nostra posizione in classifica e soprattutto negli ultimi tre anni la somma dei punti conquistati è impressionante. (passioneinter.com)

Il presidente dell'Inter ha fatto capire che la situazione non è come quella dello scorso anno e che la squadra sarà competitiva. Andrea Della Sala. (fcinter1908)