NBA Highlights: Detroit-Cleveland 133-122

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Senza Cade Cunningham, fuori per un problema al polpaccio, Detroit batte Cleveland 133-122. Decisivi Tim Hardaway Jr. con i suoi 32 punti e Dennis Schröder con 17 punti, 10 assist e 7 rimbalzi. 3 punti dalla panchina per Simone Fontecchio. I Pistons regalano spettacolo anche in contropiede con l'alley-oop di Malik Beasley per Ausar Thompson, che schiaccia volando ben al di sopra del canestro. Guarda gli highlights (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

La miglior prestazione stagionale di Hardaway Jr. (32 punti) permette quindi ai padroni di casa di mandare ko i Cavaliers (59-15) a cui non basta un brillantissimo Mitchell: 38 punti. (La Gazzetta dello Sport)

Successo dei Clippers sui Nets, grazie ai 31 punti di Kawhi Leonard. Blitz dei Knicks che vincono a Milwaukee: terzo ko di fila per Antetokounmpo e compagni. (La Gazzetta dello Sport)

Non c’è nulla da fare per i Suns, che in trasferta a Minneapolis perdono la loro 7^ partita consecutiva contro i T’Wolves, una serie negativa iniziata agli scorsi playoff. Julius Randle (25 punti e 8 assist) e Anthony Edwards (20 punti e 5 assist) sono i protagonisti di una gara che i padroni di casa hanno in mano fin dall’inizio e che Phoenix non riesce a riaprire nonostante i 23 punti e 6 rimbalzi del solito Kevin Durant e i 22 con anche 10 assist e 9/11 al tiro di un sempre più sorprendente Collin Gillespie (Sky Sport)

La regular season della stagione NBA 2024-25 , la n.79 del campionato di basket più famoso del mondo, scatta il 22 ottobre 2024 e terminerà il 13 aprile 2024. L’All-Star Game 2025 si giocherà il 16 febbraio 2024 al Chase Center di San Francisco. (Eurosport IT)

Tim Hardaway Jr. ha segnato 32 punti per guidare Detroit alla vittoria 133-122 sui Cleveland Cavaliers, leader della Eastern Conference. Grandi performance, invece, per i leader di Golden State e Denver Tim Hardaway jr. (Diretta)

Quando in estate Detroit era stata interessata da tantissimi cambiamenti, nella dirigenza, in panchina e in parte anche nel roster, l’impressione era che la squadra sarebbe dovuta passare attraverso la più classica delle stagioni di transizione. (Sky Sport)