Incidente Milano, l'ultimo gesto disperato della mamma: «Ha allontanato da sé il passeggino per salvare i gemelli di 18 mesi»

L’ultimo gesto disperato di una mamma. Quando la motrice del camion aggancia i vestiti di Rocio Romero Espinoza, 34 anni, lei istintivamente allontana da sé il passeggino con i due figli di un anno e mezzo. I suoi due gemellini. Lo fa senza neppure cercare di mettersi in salvo. Anche perché probabilmente non ne avrebbe avuto il tempo. La motrice del grosso autoarticolato la travolge e trascina il suo corpo per cinque metri. (Corriere Milano)

Ne parlano anche altri giornali

Casa sua è distante poche decine di metri. Quando arrivano all'angolo tra viale Alcide De Gasperi e viale Renato Serra, il semaforo è verde. (MilanoToday.it)

Una donna di 34 anni è stata investita da un camion mentre attraversava la strada a Milano all’incrocio tra via Scarampo e viale Serra; con lei c'erano anche i due figli piccoli e la nonna, che fortunatamente sono rimasti illesi. (iLMeteo.it)

– Il sacrificio estremo di una madre che prima di morire travolta da un tir ha spinto via il passeggino con sopra i suoi due bimbi gemelli di un anno e mezzo, salvandoli. Questo emerge dai primi rilievi sull’incidente mortale avvenuto ieri a Milano: altro sangue in strada. (IL GIORNO)

Milano, arrestato il camionista pirata: era andato a lavorare dopo l'incidente (video)

Eppure quel percorso pedonale, da casa al nido dove portava i gemellini di un anno e nove mesi e poi al lavoro nelle case dove faceva la colf, lo conosceva a memoria. MILANO — Non ha avuto scampo, Rocío Espinoza Romero. (La Repubblica)

Preso il camionista che ha investito e ucciso una mamma a Milano E' stato rintracciato in una cava di Arluno, dov'era diretto per lavoro, l'autista del camion che nella mattinata di oggi, mercoledì 11 dicembre, ha investito e ucciso una donna di 34 anni che stava attraversando la strada a Milano. (Prima Milano Ovest)

Spot . . . . . . (MilanoToday.it)