Pagelle TS - Un 7 e tante insufficienze per l'Inter. Male gli attaccanti

Per saperne di più:
Maltempo

Le pagelle di Monza-Inter evidenziano la serata complicata dei nerazzurri. Si salva Sommer, senza colpe e quindi con un 6 in pagella. Cinque, invece, per Pavard fulminato da Dany Mota. Sufficiente De Vrij (solo peccati veniali) mentre Carlos Augusto è da 7 con l'assist vincente a Dumfries. Quindi un doppio 5, a Darmian che combina poco e a Frattesi a cui manca la capacità di Barella di legare il gioco. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'1-1 tra Monza e Inter, terzo pareggio stagionale per i biancorossi, il primo tra le mura amiche, trova spazio su numerosi quotidiani odierni, sportivi e non. (Monza-News)

Traumatico, decisamente più del previsto, il ritorno in campo dell'Inter. Due settimane dopo la schiacciante vittoria con l'Atalanta, quella che si presenta all'U-Power Stadium è la copia sbiadita della squadra schiacciasassi ammirata al Meazza. (fcinter1908)

Quando è arrivato il cross al centro dell'area, Arnautovic si trovava in posizione di fuorigioco, ma il pallone è passato lontano da lui e ha subito una deviazione. Il gol del pareggio segnato da Dumfries è stato ritenuto valido, ma merita una spiegazione. (fcinter1908)

Serie A, la classifica aggiornata: Torino e Inter frenano, la nuova capolista è il Napoli

Nel corso del primo tempo di Monza-Inter hanno preso vita una serie di critiche nei confronti di un calciatore in particolare del club nerazzurro. I tifosi della società campione d’Italia si sono scagliati con rabbia nei suoi confronti, usando un linguaggio duro e inequivocabile. (Spazio Inter)

Nei primi 20' abbiamo creato molto, dovevamo essere bravi a sbloccarla: lo scorso anno era una gara simile, ma l'abbiamo sbloccata subito. (Fcinternews.it)

Finisce 1-1 l'ultima partita di questa domenica di Serie A. (TUTTO mercato WEB)