Blitz nel cuore di Napoli, arrestate 60 persone: maxi operazione della Polizia

Blitz nel cuore di Napoli, arrestate 60 persone: maxi operazione della Polizia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it INTERNO

Dalle prime ore di questa mattina, circa 350 agenti della Polizia di Stato stanno eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di 60 persone. Polizia in azione nel centro di Napoli, maxi operazione contro la camorra. Dalle prime ore di questa mattina, circa 350 agenti della Polizia di Stato stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di 60 persone, accusate di reati che vanno dall’associazione di stampo mafioso al tentato omicidio, dall’estorsione al traffico di droga. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

" NAPOLI, 03 OTT " Una ordinanza di custodia cautelare in carcere per 60 persone è in corso di esecuzione stamane nella zona orientale di Napoli da parte di circa 350 agenti della... (Virgilio)

Il blitz all'alba di giovedì nella periferia orientale della città, con 350 operatori della polizia in campo. Nel mirino della Direzione distrettuale antimafia i clan De Micco e De Martino. (Lettera43)

Maxi operazione della Dda nella zona orientale di Napoli: 60 provvedimenti

Un momento storico per i giovani allievi e le loro famiglie, che hanno assistito con commozione al rito che sancisce l’ingresso dei nuovi agenti nel corpo della Polizia di Stato. In una cornice solenne e suggestiva, si è svolta la cerimonia di giuramento del 20° Corso di formazione per Allievi Agenti Tecnici della Polizia di Stato. (Cronache Cittadine)

Stamane, nella zona orientale del capoluogo, circa 350 operatori della polizia di stato stanno dando esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del tribunale... Leggi tutta la notizia (Virgilio)