Vari infortuni in Serie A: si fermano El Shaarawy, Vitinha e Kossounou

Stiramento al polpaccio per l'italo-egiziano. Nessuna lesione invece per Dybala L'attaccante della Roma Stephan El Shaarawy, uscito nella gara contro il Monza, ha riportato un lieve stiramento al polpaccio. Si proverà a recuperarlo per la gara con l'Inter, alla ripresa della sosta per le nazionali. Pericolo lesione scongiurato, invece, per Paulo Dybala, non convocato nell'ultima gara di campionato a causa di un problema al flessore che lo aveva fermato già contro l'Athletic Bilbao. (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

Infortunio El Shaarawy – Ore e giorni complicati quelli che sta vivendo la Roma, che nella giornata di nell’ultimo turno del campionato ha ottenuto un deludente pareggio sul campo del Monza. Oltre all’esito poco soddisfacente della gara e alle polemiche arbitrali per la mancata assegnazione di un rigore, altri pensieri agitano la mente di mister Juric. (FantaMaster)

Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Buone notizie e sospiro di sollievo quindi per Ivan Juric e in generale per la Roma: Stephan El Shaarawy ha svolto gli esami strumentali del caso dopo il problema muscolare accusato contro il Monza alla settima giornata di Serie A, ma è stata esclusa la lesione. (DerbyDerbyDerby)

Dybala è pronto e punta il podio dei bomber argentini

Redazione CM 2 ore fa (Calciomercato.com)

L'attaccante della Roma Stephan El Shaarawy, uscito nella gara contro il Monza, ha riportato un lieve stiramento al polpaccio. Pericolo lesione scongiurato, invece, per Paulo Dybala, non convocato nell'ultima gara di campionato a causa di un problema al flessore che lo aveva fermato già contro l'Athletic Bilbao. (Tiscali)

Per una partita del genere, è la notizia migliore possibile. Corriere dello Sport (R. (Pagine Romaniste)